“Ci siamo lasciati”. Scoppiata la coppia nata al Grande Fratello, l’annuncio: “Avevate ragione voi”

Dopo l’ormai famosa ‘mamma Marcella’, ci si è messo anche il fratello di Greta Rossetti ad ‘imbucarsi’ nel suo Grande Fratello 2023. Josh Rossetti (Carter il ‘cognome’ d’arte con cui pare faccia il trapper) è stato mollato da Monia La Ferrara dopo l’ira per Massimiliano Varrese e gli insulti, in radio, a Gabriele Parpiglia.

Una parte di pubblico del Grande Fratello 2023, ormai arrivato al capolinea con la vittoria di Perla Vatiero lo scorso lunedì, ha tirato un grande sospiro di sollievo. Monia La Ferrera sembrava sotto un incantesimo per tanti online, tra l’altro, aveva parlato della sua storia con un uomo violento. La fine con Josh Rossetti.

grande fratello ci siamo lasciati finita la coppia


Grande Fratello, è già finita tra Monia e Josh: “Ho sbagliato”

“Sono profondamente rammaricata per tutto ciò che è accaduto di recente ed io mi rendo conto di aver commesso un grosso errore di valutazione”, ha esordito Monia La Ferrera su Instagram, dove da dopo il Grande Fratello 2023 ha 70mila follower. “Mi scuso per non essere stata l’esempio che avrei voluto dare alle mie figlie che per tutte le donne. Essere donna significa pure avere il coraggio di ammettere i propri errori e di fermarsi quando è necessario. Per me, questo è il momento di farlo”, ha aggiunto determinata.

La 35enne e Josh Rossetti si erano conosciuti la stessa sera in cui lei era stata eliminata ed era lo scorso gennaio. Una passione travolgente che li ha spinti anche a tatuarsi quella data, lui dopo si è tatuato pure la M di Monia. Una mossa affrettata a detta di tutti online. “Riconosco di essere stata poco prudente, ma so che la mia forza principale, il mio motore saranno per sempre le mie figlie, ora ho chiara la mia strada. Mi scuso con chi potrebbe essersi sentito toccato, per esperienze passate, magari”, ha aggiunto ancora.

grande fratello ci siamo lasciati finita la coppia

“Avevate ragione”, ha poi ammesso. “Nessuna donna deve giustificare la violenza da parte di un uomo e verbale, psicologica o fisica che sia. Forse nemmeno io ero consapevole di quanto questa avventura mi avrebbe esposto. Grazie perché anche le vostre critiche che sono state costruttive, mai distruttive, e io l’ho volute cogliere per ricostruire partendo da me e dalle mie figlie”, ha chiuso.

“Chiedi scusa a Max! È il minimo”, “Mamma mia che figuraccia che hai fatto, se stata una vera delusione”, “Proprio tu che dicevi di esserti liberata da un violento”, “Meglio tardi che mai, però, sei stata folle”, scrivono sotto al post dei fan.

“Perché è scoppiato il caos”. Grande Fratello, Varrese vuota il sacco sulla rissa: imbarazzo totale

“Ed è finita male pure tra loro”. Anita e Perla, l’amicizia al Grande Fratello cancellata così

“Ah, ecco perché è scomparsa”. Scoppia il caso su Beatrice dopo l’uscita dal Grande Fratello