“È il suo nuovo fidanzato”. Diletta Leotta, chi è Ryan Friedkin. Giovane ma già ricco e ‘potente’

Non ne restavano molti, ma per alcuni fan gli ultimi residui di speranza circa il prosieguo della love story tra Diletta Leotta e Can Yaman erano tutto. Stando alle recenti notizie, anche le ultime rimanenze sono diventate obsolete. La biondissima giornalista sportiva non ha certo esitato nell’esplorare altri lidi d’amore, senza curarsi della relazione appena (e definitivamente) conclusa. A trarne le fortune è Ryan Friedkin, giovane vicepresidente della Roma. C’è il gossip: “È il nuovo fidanzato”.

Nei salotti di Roma e Milano si vociferava da un po’ di tempo a questa parte. Eppure la rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman ha fatto il suo corso lentamente, rallentando anche le supposizioni delle maggiori testate scandalistiche. Con la bomba lanciata da Roberto D’Agostino sul suo Dagospia, i dubbi si sono ulteriormente rarefatti.

diletta leotta gossip nuovo fidanzato ryan friedkin


Diletta Leotta, il gossip: “Il nuovo fidanzato è Ryan Friedkin”

Parlando dell’accaduto, Dagospia ha messo nero su bianco l’indiscrezione secondo cui la bella direttrice di Dazn e Ryan Friedkin avrebbero una relazione. Entrambi personaggi importanti del mondo del calcio dietro le quinte, quasi coetanei, sarebbero stati avvistati insieme in un hotel romano. Sebbene al momento non esistano foto, video, o altre testimonianze in merito, la voce di Dagospia risulta essere alquanto convinta.

diletta leotta gossip nuovo fidanzato ryan friedkin

In parallelo, la storia passata tra Diletta e il bell’attore turco Can Yaman sembra aver incontrato un netto punto di chiusura. Dopo l’anello donato per la festa di San Valentino e le dichiarazioni d’amore via social, nel giro di poco più di un mese la situazione è precipitata. Da entrambi i profili Instagram le foto insieme sono state cancellate (Yaman ha addirittura sospeso il suo account), e le voci dei tabloid si sono fatte più pesanti e nette.

Ma chi è il fortunato contendente di Yaman? Ryan Friedkin, giovane imprenditore, figlio di Dan Friedkin, l’attuale presidente della Roma, è il secondo uomo più importante nel club calcistico capitolino. Ryan, fervente rampollo americano, è un uomo riservato tanto quanto il padre. È nato nel 1989, ma non si conoscono dati anagrafici ulteriori. Direttore del Friedkin Group e produttore cinematografico, ha una laurea alla Southern Methodist University, e ha lavorato nel settore del private equity ad Austin.

Oltre a questo è il diretto erede delle restanti “regioni” dell’impero Friedkin. Le vesti imprenditoriali della famiglia texana sono molteplici. Dal possesso di uno dei più grandi distributori indipendenti di Toyota al mondo, che serve più di 150 concessionari nei cinque stati del golfo americano, passando per altri ambiti. Nel corso degli anni, infatti, i Friedkin si sono espansi in settori quali l’intrattenimento, il cinema e il turismo, con un giro d’affari di oltre 9 miliardi di dollari.

diletta leotta gossip nuovo fidanzato ryan friedkin

Per il cinema, sono i proprietari della Imperative Entertainment. Uno studio di produzione di base a Santa Monica, California. Nel settore turistico hanno costruito una collezione di resort di lusso in Usa, Europa, Messico, Costa Rica, Caraibi e Isole FiJi. Ryan Friedkin è davvero identificabile come l’erede di un impero, dunque. Quello del padre Dan, considerato da Forbes come il 504esimo uomo più ricco del mondo (dati del 2020).

Sebbene non si conoscano ulteriori notizie circa la sua persona, la marcata presenza nella capitale romana e la novella frequentazione con una delle giornaliste più celebri d’Italia, faranno di certo in modo che informazioni aggiuntive sul suo conto emergano repentine. I paparazzi sono già all’erta, come anche i fan di Diletta.

“Lei lo ha lasciato, game over”. Diletta Leotta e Can Yaman, spunta il motivo dell’addio

Can Yaman: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzata e vita privata

Demet Ozdemir: età, altezza, peso, fisico, fidanzato, vita privata della ‘amica’ di Can Yaman

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: