“Lei lo ha lasciato, game over”. Diletta Leotta e Can Yaman, spunta il motivo dell’addio

La storia tra Can Yaman e Diletta Leotta sembra stia prendendo una piega sempre più oscura. Dopo le ultime informazioni che hanno visto la conduttrice di DAZN rifiutare la proposta dell’attore turco di volare nella sua nazione di nascita per incontrare i genitori, altre indiscrezioni hanno reso la crisi ancor più grave.

La notizia della crepa generata all’interno di una delle relazioni più chiacchierate degli ultimi tempi, dunque, si sta lentamente evolvendo in peggio. A suon di rivelazioni bomba, dopo quanto affermato da Sandro Pirrotta in diretta a Ogni Mattina, mentre era ospite di Adriana Volpe, a rincarare la dose è stato Roberto Alessi.

diletta leotta can yaman lasciati motivi


Diletta Leotta e Can Yaman, l’indiscrezione: “Si sono lasciati”

Secondo quanto ha fatto sapere il direttore di Novella 2000, da parte della bella conduttrice non sarebbe scattato il puro amore. Un sentimento, dice Alessi, che non ha saputo andare oltre ed evolversi dopo le prime fasi della relazione. Fasi che notoriamente risultano essere quelle più entusiasmanti e coinvolgenti.

diletta leotta can yaman lasciati motivi

“Niente lieto fine a quanto pare”, si legge sulle pagine di Novella 2000. Diletta Leotta non è andata oltre “il coinvolgimento dei primi tempi di ogni storia”. Per il seguente motivo, in primis, la love story tra l’interprete dell’amatissimo Can Divit di DayDreamer – Le ali del sogno e la bionda conduttrice di DAZN, sarebbe giunta al termine.

Can Yaman è già tornato in Turchia, proprio nel viaggio che Diletta Leotta avrebbe rifiutato di compiere, e la bionda non indossa più l’anello di fidanzamento regalatole nella giornata di San Valentino. L’account Instagram dell’attore turco resta ancora inattivo, mentre quello di Diletta continua a partorire post in cui lei appare raggiante e sorridente come al suo solito.

Come se non bastasse, poi, altre indiscrezioni recenti, ad opera del paparazzo Maurizio Sorge, avevano parlato di una presunta gelosia da parte dell’attore turco. Pare che il volto di DayDreamer non sia riuscito ad accettare gli scatti solitamente condivisi sui social da Diletta Leotta.

diletta leotta can yaman lasciati motivi

Una love story nata nella critica del pubblico. I contestatori in questo breve idillio amoroso sono stati innumerevoli infatti. E l’amplificazione mediatica che il loro legame è stato tale da aver fatto pensare ad alcuni che il tutto sia stato orchestrato ad hoc dai diretti interessati. Sebbene si tratti di supposizioni, le motivazioni alla base delle stesse continuano a non emergere. Nel futuro prossimo non mancheranno di certo altre indiscrezioni. Indiscrezioni che contribuiranno a gettare ulteriore luce su questa criptica faccenda.

“Lei ha detto no”. Bomba su Can Yaman e Diletta Leotta: fuori i motivi della crisi tra loro

Can Yaman: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzata e vita privata

Demet Ozdemir: età, altezza, peso, fisico, fidanzato, vita privata della ‘amica’ di Can Yaman

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: