“Lei ha detto no”. Bomba su Can Yaman e Diletta Leotta: fuori i motivi della crisi tra loro

Can Yaman e Diletta Leotta avevano acceso gli animi del pubblico per la sequenza di annunci rivelati che andava a fissare la tabella degli appuntamenti romantici della loro chiacchieratissima relazione. Odiata e amata, la storia d’amore tra le due invidiabili bellezze sembrava andare a gonfie vele.

Recentemente, tuttavia, il fervore sentimentale ha subito una brusca frenata che potrebbe essere molto nociva per il loro amore. Dopo il fondamentale giorno di San Valentino, che aveva fatto da cornice alla proposta di fidanzamento del bell’attore turco, e le grandi parole circa il futuro matrimonio, si è interrotto qualcosa.

can yaman diletta leotta crisi motivi turchia


Can Yaman e Diletta Leotta in crisi, i presunti motivi

I rumor più affidabili argomentano circa una ipotetica rottura, e i dettagli di corredo lasciano presagire che le acque del loro feudo rosa si stiano intorbidendo. A dare manforte alla smania di conoscenza del pubblico di fan e hater è subentrato l’onnisciente Sandro Pirrotta, direttamente dallo studio di Ogni Mattina. Sembrerebbe che il generatore di crepe nelle inespugnabili mura del castello di Can Yaman e Diletta Leotta sia stato un mancato viaggio in Turchia da parte della biondissima conduttrice.

can yaman diletta leotta crisi motivi turchia

“Ci siamo occupati spesso di questa soap opera turca, della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Il matrimonio non si fa. – ha esordito Pirrotta – Vi dirò di più. C’è una bella rottura, ossia c’è una crisi profondissima. Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo che ha scatenato la furia di Can? Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, perché lui è tornato qualche giorno a casa sua”.

“Ma lei ha risposto picche. Perché? Questo non si sa. Can era andato in Sicilia a conoscere la famiglia di Diletta, e forse ora si aspettava che lei facesse lo stesso. Diletta invece, non si sa se per motivi di lavoro o se perché abbia voluto prendere tempo, gli ha dato un altro due di picche. Lui si è arrabbiato ed è successo l’inferno. Forse non si sono lasciati ma c’è maretta di sicuro”.

can yaman diletta leotta crisi motivi turchia

Che sia da interpretare come una mancanza di rispetto? Ai posteri l’ardua sentenza. Di certo l’idillio dalle drastiche conseguenze formali e sostanziali non si concluderà nel giro di poco tempo, come anche assunto dall’informato e scaltro conoscitore Sandro Pirrotta.

Diletta Leotta: età, altezza, peso, misure e fisico, ex fidanzati vip, compagno, origini

Can Yaman: età, altezza, peso, fisico, origini, fidanzata e vita privata

Demet Ozdemir: età, altezza, peso, fisico, fidanzato, vita privata della ‘amica’ di Can Yaman

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: