“È lui il mio fidanzato”. Mia Ceran lo presenta dopo l’annuncio della gravidanza: chi è Federico

La notissima conduttrice di Quelli che il calcio è in vena di confessioni, e i principali tabloid rosa le sono immensamente grati. Appena finito di far metabolizzare ai fan la notizia della gravidanza, Mia Ceran si è lasciata andare in un’altra succulenta rivelazione, quella del suo compagno.

Il padre del futuro pargoletto è apparso in una foto postata proprio dalla conduttrice, che lo vede immerso in un tenero abbraccio alla sua dolce metà e al loro cane, Tito. La foto, corredata da una calorosa didascalia di ringraziamenti verso l’affetto dimostrato dai follower per l’annuncio della dolce attesa, è subito diventata oggetto di pettegolezzo.

mia ceran incinta chi è fidanzato federico


Mia Ceran incinta, chi è il fidanzato Federico

“A tutti voi che avete scritto o mandato un pensiero gentile in queste ore per la nostra famiglia che cresce: Grazie di cuore.
Mia, Federico e il cane Tito”. Queste le parole di Mia Ceran in merito, per armonizzare il toccante quadretto familiare dipinto in bianco e nero sul feed del suo canale Instagram.

mia ceran incinta chi è fidanzato federico

Una prima foto di famiglia che lascia intravedere il volto di Federico. Lui, figura che almeno momentaneamente risulta estranea alle dinamiche del pettegolezzo pertinenti allo show business, convive con Mia Ceran nel capoluogo lombardo di Milano. A dimostrare la riservatezza della coppia, dunque, è arrivato un chiaro segnale. Lei, che in passato è stata legata al giornalista Malcom Pagani, vice direttore di Vanity Fair e figlio di Amedeo Pagani e della scrittrice Barbara Alberti, è pronta a salvaguardare la nuova storia d’amore in procinto di allargarsi.

Tuttavia, come è ben noto, è difficile esimersi dal trattenere la condivisione delle gioie domestiche nell’era dei social. E con una famiglia destinata a crescere in modo armonioso, non sono da escludere future apparizioni di Federico, affaccendato, possibilmente, nelle attività di trasformazione dell’appartamento, che ben presto accoglierà una nuova anima al suo interno.

Il tenero annuncio della gravidanza è avvenuto durante la puntata di Quelli che il calcio dello scorso 18 aprile. A rendere il tutto ancor più divertente e leggero l’encomiabile siparietto tenuto da Mia Ceran e i co-conduttori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Durante il programma di Rai 2 la giornalista è stata al gioco dei colleghi, che azzardavano allusioni. Poi d’improvviso: “Ah sì, aspetto un bambino!”, aveva confermato in diretta. La notizia è stata poi ribadita su Instagram. “Grandi attese (e per una volta non parlo della puntata)”.

Mia Ceran: età, altezza, peso, marito. Sta con un collega, nuora di Barbara Alberti

Luca Bizzarri: età, altezza, peso, la ex fidanzata velina, la vita privata oggi

Anche Zlatan Ibrahimovic piange: le lacrime in conferenza stampa. “Per mio figlio…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: