Esplode il GF Vip 2020, in arrivo 9 nuovi concorrenti. Occhi puntati su uno, è una garanzia

“A dicembre entreranno nella Casa del GF Vip altri nove concorrenti, tutti nomi di primo piano perché adesso il GF Vip lo vogliono fare tutti”. Avete capito bene e sembrerebbe tutto vero. Queste parole vengono dal nuovo re indiscusso del GF Vip, niente meno che Alfonso Signorini. Il conduttore del celebre reality ha svelato scottanti novità durante l’appuntamento online con Casa Chi.

Il direttore del settimanale Chi ha ragione, ormai lo storico reality di Canale 5 ha cambiato totalmente stile. Nonostante le infinite critiche raccolte a causa di spiacevoli esternazioni da parte dei famosi concorrenti, il gruppo di vip selezionati accuratamente da Alfonso Signorini è risultato davvero vincente, questo perché conosce bene lo showbiz e le sue dinamiche. Insomma, erano già previsti altri 7 o 8 nuovi personaggi, ma dopo la squalifica di Stefano Bettarini si sale a 9 celebrità in arrivo.

gf vip 2020 nuovi concorrenti dicembre

“Ho incontrato Cristiano Malgioglio a Roma. È venuto anche a casa mia. Abbiamo parlato a lungo. Credo che il suo ingresso nella casa del GF Vip porterebbe un buon umore sensato che in questo momento così delicato, servirebbe a tutti noi”, ha rivelato senza troppo mistero Alfonso Signorini. Un’entrata che il pubblico acclamerebbe senza alcun dubbio.

gf vip 2020 nuovi concorrenti dicembre

gf vip 2020 nuovi concorrenti dicembre

“Mancano alcuni dettagli, ma credo che alla fine Cristiano Malgioglio accetterà. Già immagino le gag o gli scontri tra lui e Patrizia De Blanck o Tommaso Zorzi se questi ultimi dovessero rimanere nel gioco. Sarebbe stupendo. Ne stiamo parlando da tempo, secondo me alla fine ce la faremo”, ha poi proseguito Alfonso Signorini con grande entusiasmo. Poi è passato ad altre ipotesi, chiudendo (forse definitivamente) le voci sulla possibile entrata di Andrea Iannone, probabilmente rinviata alla prossima stagione.

“Andrea Iannone? Avevamo già pronto il contratto all’inizio di questa edizione, ma aspettava l’esito del ricorso che avrebbe potuto riammetterlo in MotoGp ed è saltato tutto. Adesso con la notizia della sua squalifica a 4 anni per doping è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del GF Vip anche se, per me, ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa. Al GF Vip, però, può succedere di tutto”, ha concluso Alfonso Signorini con la solita suspence.

Alfonso Signorini, perché ha quella cicatrice sulla testa. La malattia che gli ha cambiato la vita

Antonella Elia: età, altezza, peso, compagno e figli

Pupo: nome, età, altezza, moglie, l’attuale amante dichiarata e le 3 figlie

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: