“Da paura”. Diletta Leotta, ecco dove e come l’hanno beccata. E c’è un sospetto

Le nazionali sono in pausa e Diletta Leotta si concede qualche giorno di relax a 5 stelle nel mare delle Maldive. La bellissima giornalista sportiva non si è privata di niente, e sfoggiando il suo fisico mozzafiato stacca la spina e i pensieri. Le immagini della sua vacanza sono spettacolari, nella meravigliosa Hangnaameedhoo, Diletta fa ‘Una sosta in paradiso’, come scrive su Instagram ma non è dato sapere se sia sola o in compagnia.

In un resort di lusso sull’atollo di Alifu Alifu, la Leotta documenta la sua vacanza dall’account Instagram mostrando ai follower oltre che il suo fisico sempre impeccabile, anche il mare e la spiaggia magica in cui ha deciso di staccare la spina. Tra benessere e confort di ogni tipo, una stanza sembrerebbe costare 1500 euro a notte, Diletta ha voluto non farsi mancare niente buttando sempre un occhio ai fan che attendono di sapere qualcosa di più sulla loro beniamina.

daniele e diletta leotta

Riposo del tutto meritato quello della giornalista 28enne, dato che nell’ultimo anno i suoi impegni lavorativi si sono triplicati portandola da un evento all’altro. Il resort che la ospita però sembrerebbe essere sprecato per una vacanza in solitaria, e molti si sono chiesti se ad accompagnarla ci sia o meno il suo bel Daniele Scardina, il pugile tatuato con cui ha trascorso un’estate di fuoco. Abili nel tenere riservata la loro storia, molti hanno ipotizzato che tra i due ci sia stata solo una storiella estiva, ma qualche paparazzata li ha colti insieme teneri e romantici.

Questo smentirebbe la fine della loro frequentazione e quindi porterebbe a pensare che nel mare delle Maldive Diletta non si stia rilassando da sola, e che la magia delle isole la stia condividendo con Scardina. Nessuna conferma ufficiale, solo il sorriso appagato e felice di Diletta a dare prova che la sua fuga oltreoceano sta andando alla grande.

“Tre raggi di sole”. Diletta Leotta, ecco la mamma e la nonna. Che somiglianza

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: