Gerry Scotti e il Covid, le sue reali condizioni: “È ancora in ospedale”. Come sta

Novità sulle condizioni di Gerry Scotti: fortunatamente la notizia sul suo peggioramento di salute è risultata infondata. Si trattava della voce che vedeva lo showman ricoverato in terapia intensiva a causa di complicazioni legate al coronavirus. L’ufficio stampa dell’amatissimo conduttore ha confutato la faccenda che stava facendo il giro del web, preoccupando i tanti fedeli telespettatori.

Il simbolo di Chi vuol essere milionario, Tu si que vales e tanti altri show è davvero ricoverato in ospedale per Covid. Tuttavia Gerry Scotti non è mai stato in terapia intensiva, ecco come ha esordito il suo ufficio stampa: “Non è mai stato in terapia intensiva. È ancora ricoverato ma uscirà a breve, nei prossimi giorni. A grandi linee, ha avuto un decorso simile a quello di Carlo Conti”.

gerry scotti covid ricoverato ospedale coronavirus

Lo staff di Gerry Scotti ha poi proseguito: “È stato ricoverato perché ha preso il Covid in maniera abbastanza tosta ma non è mai stato a rischio. Aveva soprattutto una febbre che non riusciva a debellare. Per questo ha deciso di farsi ricoverare. Pensava di scamparla, poi però ha visto che la febbre (che non era un febbrone) senza tachipirina tendeva a risalire e si è preoccupato.

gerry scotti covid ricoverato ospedale coronavirus

gerry scotti covid ricoverato ospedale coronavirus

L’ho sentito mezz’ora fa, mi ha detto che i valori sono a posto, i medici sono contenti e lui anche. La febbre è sparita e i valori sono rientrati nei parametri. Dovrà fare il tampone per capire se è ancora positivo al Covid. Non sappiamo ancora quando tornerà al lavoro, meglio un giorno dopo che un giorno prima, per tutelare lui e quelli insieme ai quali lavora. Non siamo solo prudenti, di più”, ha infine rassicurato l’ufficio stampa di Gerry Scotti. Il grande pubblico può continuare ad attendere il suo ritorno in tv con serenità.

Carlo Conti e il Covid, la notizia arrivata dall’ospedale. Le condizioni del conduttore

Aurora Ramazzotti con il Covid, peggiorate le sue condizioni. “Come stanno i miei polmoni”

Iva Zanicchi Covid, si aggrava: ricoverata in ospedale. Le sue condizioni

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: