Angela Favolosa Cubista, l’avevate dimenticata? Che fine ha fatto dopo UeD. E com’è oggi

I veri fan di Uomini e Donne non possono averla dimenticata, il nome di Angela Favolosa Cubista rimanda inevitabilmente al tormentone musicale che anni fa ha fatto ballare e divertire il pubblico di Canale 5. Non tutti lo ricorderanno, ma la meteora del piccolo schermo aveva inizialmente debuttato ad Italia’s Got Talent, per poi approdare nel celebre dating show di Maria De Filippi.

Maria De Filippi non poteva perdersi un personaggio simile, così Angela Favolosa Cubista, per un po’, è stata la vamp di Uomini e Donne. Credevate che l’arzilla ballerina si fosse ritirata? Assolutamente no, anzi, per recuperare il tempo perso conviene dirigersi su Instagram e, incredibile, anche su Tik Tok. La star però di recente ha parlato della sua talent scout, rivelando un non poco rancore.

angela favolosa cubista oggi che fa foto

Sempre al passo con i tempi, battendo persino i più giovani, Angela Favolosa Cubista è approdata su tutte le piattaforme social. Infatti è proprio in rete che, tra un balletto e l’altro, si è lasciata andare parlando di Maria De Filippi. Prima di tutto la stella televisiva, scomparsa ormai da tempo da Uomini e Donne, ha rivelato di non essere mai stata pagata per partecipare al noto programma e di sentirsi sfruttata. Inoltre ha spiegato, con evidente fastidio, di non apprezzare alcune scelte degli autori.

angela favolosa cubista oggi che fa foto

Visualizza questo post su Instagram

Si riparte ancora più forti ✌️✌️

Un post condiviso da Angela Favolosa Cubista (@angelafavolosacubistareal) in data:

“Da Maria De Filippi non prendevo neanche una lira. Mi ha sfruttata e poi mi ha buttata. Fanno così, il mondo dello spettacolo è così (…). A Uomini e Donne perché devono ballare a contatto fisico? Secondo voi è giusto che si stringano? Non è giusto ma conviene a Berlusconi con la sua pubblicità”, molto veleno da parte di Angela Favolosa Cubista. Non solo contro presentatrice e redazione, ma anche verso i piani alti di Mediaset. In ogni caso, bisogna ammettere che lo stile resta il punto forte della cubista più amata della tv.

Jack Vanore di UeD, che fine ha fatto: età, altezza, peso, nuova fidanzata muscolosa

Riccardo Guarnieri, finalmente la verità su Ida Platano. Torna a UeD e vuota il sacco: perché è finita

Anahi Ricca, chi è la stilista di Uomini e Donne (e di Maria De Filippi): età, altezza, peso, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: