Anahi Ricca, chi è la stilista di Uomini e Donne (e di Maria De Filippi): età, altezza, peso, vita privata

La maggioranza ricondurrà il suo nome solo alla trasmissione di Canale 5, Uomini e Donne. Invece Anahi Ricca vanta una carriera ben più ampia, ramificata in vari settori del mondo della moda. La sua amica Maria De Filippi, nel 2013, le ha proposto di entrare a far parte della formidabile squadra del suo mitico dating show, introducendola nell’ambito televisivo. Eppure i riflettori facevano parte dell’esistenza della donna già da tempo, dal momento che ha sempre curato gli outfit delle celebrità.

Dunque Maria De Filippi, col suo solito fiuto, ha rilevato nell’amica esperta di moda un vincente personaggio televisivo. Sono svariati anni che la consulente di stile, si occupa degli innumerevoli look dei protagonisti del trono over. Stiamo parlando di persone avanti con l’età, rispetto ai corteggiatori ed i tronisti del trono classico, e che quindi hanno bisogno di maggiore impegno per riuscire a brillare di fronte alla telecamere. E la curatrice d’immagine si è dimostrata la professionista adatta per la missione.

anahi ricca età altezza peso marito figli vita privata


Anahi Ricca, chi è la stilista di Uomini e Donne: anni, altezza, peso, marito e figli

Anahi Ricca è una figura nota, quanto riservata. Proprio per questo non si sa nulla sulla sua età, altezza, peso, città natale e nemmeno sulla sua sfera sentimentale e vita privata. A proposito di un ipotetico marito, o compagno, nessuna traccia. Dal suo profilo Instagram, che raccoglie pochi follower in quanto aggiornato sporadicamente, è chiaro che abbia un figlio dai fitti riccioli castani di circa vent’anni, con il quale condivide uno splendido legame. Ma chi era la costumista dalla lingua pungente, prima di Uomini e Donne? Diciamo quella che è anche oggi: la stylist di Maria De Filippi, nonché sua amica. Infatti c’era anche lei nel suo entourage di Sanremo 2017.

anahi ricca età altezza peso marito figli vita privata
Anahi Ricca e suo figlio

anahi ricca età altezza peso marito figli vita privata

Ma dovete sapere che la moglie di Maurizio Costanzo non è l’unica ad affidarsi all’esperienza professionale di Anahi Ricca. Un’altra pietra miliare del piccolo schermo italiano si nutre dei suoi consigli di stile. Stiamo parlando della regina di Cologno Monzese, l’inarrestabile Barbara D’Urso. Divertente pensare che due conduttrici così opposte, come Maria De Filippi e Carmelita si sottopongano all’analisi della stessa consulente d’immagine. Un fatto che dimostra anche la professionalità della costumista di Mediaset, capace di calarsi nella vera essenza di entrambe, ritraducendola in outfit vincenti.

Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Barbara D’Urso, i suoi genitori. La seconda madre che l’ha cresciuta quando è morta la mamma

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: