“Aiuto, ma avete visto?”. Isola dei Famosi choc: l’avvistamento di notte terrorizza i naufraghi

In quel di Playa Tosta, a quanto sembra, tutto può succedere. Non è solo il classico motto di Ilary Blasi a L’isola dei famosi 2023, come nelle edizioni precedenti a questa, ma verità. I concorrenti, di notte, hanno fatto un avvistamento incredibile. Un essere luminoso che vagava. Anche i più scettici certi e sotto choc.

Molto probabilmente ci sarà una spiegazione scientifica per quanto accaduto mentre gran parte del cast de L’isola dei famosi 2023 stava dormendo sotto il cielo stellato hondureno, eppure la faccenda è ancora avvolta nel mistero. Pure Alessandro Cecchi Paone, di solito scettico, è in difficoltà per quanto accaduto.

isola dei famosi 2023 avvistamento


Isola dei Famosi 2023, l’avvistamento choc nella notte

“Stanotte ho visto l’animale della foresta. Essere brillante, l’abbiamo visto laggiù. Lo abbiamo avvistato io e Nathaly e infatti volevamo svegliare anche Helena. Era grosso e tutto quanto luminoso. No non saltava, camminava e si muoveva normalmente. Non penso che sia qualcosa di pericoloso”, ha detto Christopher Leoni la mattina dopo ai compagni di L’isola dei famosi 2023 Marco Mazzoli e Paolo Noise. “Giuro, io l’ho visto davvero. In Brasile ci sono queste cose nelle foreste. Storie di folclore, ma sono verissime”, ancora.

A quel punto è intervenuto basito Alessandro Cecchi Paone, spiazzando chiunque all’ascolto. “Un omino luminoso sulla montagna? Oddio ma l’ho visto anche io ragazzi. Di colore giallo, una luce gialla lassù. Era impressionante. Mi sono chiesto cosa potesse essere. No non era la luna, era altro. Sono serio, lo sapete che sono scettico e su varie cose. Restava e fermo poi si muoveva in mezzo agli alberi. Poi se n’è andato ed è tornato. Ma grande non era assolutamente una cosa piccola”, ha fornito la sua versione della storia.

isola dei famosi 2023 avvistamento

Il giornalista, in gioco con il compagno 23enne Simone Antolini ha inoltre aggiunto: “Le storie del folclore su gnomi, fate e folletti io le conosco. Si parla anche di spiriti della natura. Però, devo essere onesto, una cosa così strana non l’avevo mai vista. Sono rimasto in difficoltà e senza parole. Un’entità luminosa. Non dispongo di strumenti per poter dire cosa fosse. Mi sono detto ‘sto sognando?’. Non scherzo”, ha ancora confermato. “Ma hanno mangiato qualcosa di allucinogeno?”, “Io ci credo!”, “Assurdo, che paura”, online.

“Hanno deciso così”. Isola dei Famosi, la notizia improvvisa su Cristina Scuccia: delirio tra i fan

“Lo cacciano”. Primo scandalo all’Isola dei Famosi, roba vietata del naufrago davanti a tutti

“Rendetevi subito conto”. Isola dei Famosi, scatta l’allarme su Nathaly Caldonazzo