“Lo cacciano”. Primo scandalo all’Isola dei Famosi, roba vietata del naufrago davanti a tutti

Tra i naufraghi più ‘pericolosi’ per la nuova linea importa, mesi e mesi fa, da Pier Silvio Berlusconi ci sono indubbiamente Marco Mazzoli e Paolo Noise. Già rinomatamente discussi per Lo Zoo di 105, a L’isola dei famosi 2023 entrambi dovrebbero darsi una bella calmata. Soprattutto dopo l’ultima battuta a luci rosse.

Almeno questo è il sentire comune del pubblico de L’isola dei famosi 2023 a fronte di quanto è accaduto nelle ultime ore. Pier Silvio Berlusconi e Mediaset prenderanno provvedimenti, come avvenne al GF Vip 7 con diversi concorrenti l’inverno scorso, oppure grazieranno Marco Mazzoli e in particolare Paolo Noise?

isola dei famosi 2023 rischio provvedimento


Isola dei Famosi 2023, scandalo e rischio provvedimento

Prima ancora della battuta, ritenuta dalla maggioranza del pubblico obsoleta quanto di pessimo gusto, i due non hanno mancato di interrogare e di punzecchiare incessantemente la povera ex Suor Cristina su temi come il suo orientamento sessuale, se fosse vergine o meno eccetera. Molti già avevano criticato il loro comportamento ed i loro contenuti, ritenendoli completamente fuori tempo e piuttosto maschilista.

Ma gli spettatori de L’isola dei famosi 2023 con il daytime non avevano ancora visto nulla. Nell’ultima e terza puntata, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria stavano elogiando Paolo Noise e il suo grande amore per la moglie sposata ben quattro volte. Però l’attimo romantico che stava rivelando una parte più profonda e inedita dello speaker è stato rovinato dallo stesso. La opinionista, gli aveva detto che le sue tante nozze erano la dimostrazione che l’amore è più elettrizzante di tante sostanze. “Più la vagina”, il suo intervento.

isola dei famosi 2023 rischio provvedimento

“Che ha detto? Cos’ha detto? Non capito, aspetta”, ha interrotto immediatamente Ilary Blasi basita e un po’ divertita, era evidente. “No, no. Niente, lascia stare”, Marco Mazzoli ridendo in difesa del suo storico compare di radio e grandissimo amico nella vita di tutti i giorni. “Trovo che Marco Mazzoli e Paolo Noise siano stupidamente e inutilmente volgari e inopportuni”, “Insopportabili”, “Così li fanno fuori da lì”, si legge tra i commenti online. E in molti sono convinti: “Lo cacciano”

“Rendetevi subito conto”. Isola dei Famosi, scatta l’allarme su Nathaly Caldonazzo

“La sua fidanzata? Ecco la verità”. Cristina Scuccia, scoppia il caso fuori l’Isola dei Famosi

“È la figlia di Simone Antolini”. Isola dei Famosi, la scoperta sulla piccola Melissa: chi è la bimba?