Francesca Cipriani, la foto dal letto della clinica: “Ecco cosa mi è successo”

Non ha mai fatto segreto di essere spesso ricorsa alla chirurgia plastica. Anche perché, pur volendo, come sarebbe stato possibile? Il suo atteggiamento frivolo, leggero, simile a quello della bambola Barbie ha sempre divertito parte del pubblico italiano. L’altra invece considera Francesca Cipriani un cattivo esempio per i telespettatori, a causa delle sue scelte a tratti estreme.

A proposito di estremo, Francesca Cipriani quest’anno ha deciso di regalarsi qualcosa di davvero insolito per Natale. Prima di lei, lo aveva fatto giusto il suo amico chirurgo plastico Giacomo Urtis. L’opinionista di Barbara D’Urso ha annunciato con entusiasmo su Instagram di essersi sottoposta ad un ‘ritocchino’ piuttosto invasivo, curiosi di scoprire come ha deciso di cambiare il suo aspetto?

francesca cipriani letto clinica lifting mento intervento

“Come regalino di Natale sto andando in clinica e mi omaggio con qualcosina di bello. Un ritocchino. Un needling corporeo, ossia quello che Kim Kardashian ha effettuato su se stessa, è un trattamento stupendo per diventare più bella. Farò anche un po’ di liposuzione qui”, ha spiegato Francesca Cipriani su una storia Instagram pre-intervento indicandosi il mento, le braccia e la pancia. In seguito ha pubblicato sui social anche una foto post-operatoria, dove appare visibilmente provata ma soddisfatta e sorridente.

francesca cipriani letto clinica lifting mento intervento

francesca cipriani letto clinica lifting mento intervento
La storia Instagram post-operazione

“A Natale ognuno si regala quello che più gli piace ed io mi regalo questo”, ha poi concluso decisa. Insomma, Francesca Cipriani sembra non voler dar spazio alle critiche virtuali e appare davvero contenta della sua scelta. Tuttavia mostrandosi nel letto di ospedale, fasciata dai piedi al collo per un intervento di chirurgia plastica in un periodo simile, desterà indubbiamente l’ira dei moralisti da tastiera. Non resta che attendere la sua imminente ripresa per ammirare il risultato del suo auto-regalo natalizio.

Giacomo Urtis rifatto, com’era prima: “Ecco tutto quello che ho cambiato”. La lista è lunga

È vero, è lei irriconoscibile dopo anni di ‘manovre chirurgiche’. “Eri bella, ma ridurti così…”

“Forse ne hai fatti troppi di ritocchi…”, le dicono. Il viso stravolto, la vip italiana oggi irriconoscibile

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: