Giacomo Urtis rifatto, com’era prima: “Ecco tutto quello che ho cambiato”. La lista è lunga

“Ragazzi da un po’ di giorni non mi vedete inquadrato nelle storie perché a Natale mi son regalato una schiena nuova. Tra qualche settimana vi farò vedere i risultati. Anche voi vi regalereste per Natale qualcosa di nuovo per il vostro corpo?”, aveva annunciato Giacomo Urtis su Instagram durante le feste natalizie del 2019. Al post aveva allegato uno scatto della sua schiena tutta fasciata.

Il lifting al viso ed altri piccoli ritocchi sono ben evidenti sul volto del celeberrimo chirurgo delle star, non tutti però conosceranno gli altri interventi chirurgici a cui si è sottoposto negli anni. A rivelarlo era stato lo stesso Giacomo Urtis sui social, spiegando di essersi spesso ‘sacrificato’ come cavia per nuove sperimentazioni chirurgiche che in seguito ha proposto anche ai suoi pazienti. Curiosi?

giacomo urtis rifatto interventi chirurgia come era ritocchi
Giacomo Urtis prima di ricorrere alla chirurgia estetica


Giacomo Urtis rifatto, interventi e ritocchi: com’era e cosa ha fatto

“Le zone del fisico che ho trattato? Bicipiti, tricipiti, deltoidi, pettorali, addominali six pack, addominali obliqui, fianchi, schiena, glutei e cosce. Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo”, ha esordito di recente Giacomo Urtis su Instagram.

giacomo urtis rifatto interventi chirurgia come era ritocchi
Pre e post intervento pubblicato da Giacomo Urtis sui social

giacomo urtis rifatto interventi chirurgia come era ritocchi

“È una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mo’ di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti. Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il lato b, ho scelto una forma ‘a diamante’ che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba”, ha poi concluso Giacomo Urtis. Ultimamente avete notato il suo nuovo sguardo azzurro? In quel caso si tratta semplicemente di lenti a contatto.

Giacomo Urtis: età, altezza, peso, origini, fidanzato, dove lavora e quanto guadagna

“Un figlio”. Jessica Alves, il passo estremo dell’ex Ken umano dopo la mutazione

È vero, è lei irriconoscibile dopo anni di ‘manovre chirurgiche’. “Eri bella, ma ridurti così…”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: