“Intervenite o finisce male”. Isola dei Famosi, lontano dagli altri è già rissa: “Lui, tutta colpa sua”

Non è lo storico reality all’insegna della sopravvivenza senza le dovute tensioni tra i concorrenti, freschi di sbarco in Honduras e ancora poco abituati alle diverse difficoltà che L’isola dei famosi 2024 offre. Ma i primi attriti sono già arrivati, due neo naufraghi in particolare non si sopportano. La sfuriata in spiaggia. C’è qualcuno che si adagerebbe sul lavoro altrui, ma è anche molto simpatico agli spettatori per questo.

Dopo il debutto dello scorso lunedì, L’isola dei famosi 2024 tornerà stasera e Vladimir Luxuria dirà chi è stato il naufrago meno votato dal pubblico nel primo televoto dell’edizione. Questo automaticamente si vedrà di nuovo al televoto che la prossima settimana vedrà il primo eliminato. Nel frattempo la tribù e le problematiche annesse stanno prendendo forma. La forte discussione tra Khady Gueye e Pietro Fanelli.

isola dei famosi 2024 rissa lite naufraghi


Isola dei Famosi, siamo già allo scontro

La fame e la stanchezza cominciano a farsi sentire tra il cast e di conseguenza arrivo il nervosismo tra i concorrenti. Poche ore fa i due modelli sono scoppiati l’uno contro l’altro. Per lei il ‘poeta’ non starebbe aiutando la piccola comunità. “L’abbiamo tutelato troppo. Se noi prendiamo qualcosa, poi, lo dividiamo con lui pure se non fa nulla. Noi siamo sempre disponibili ma lui no”, ha spiegato scocciata nel Daytime.

isola dei famosi 2024 rissa lite naufraghi

“Abbiamo riparato il tetto della capanna per dormire e lui si rilassava in spiaggia fino a che non abbiamo finito ed era tutto pronto. Poi però ci si è messo lo stesso lì sotto. Si fanno queste attività per cercare di sopravvivere e lui non partecipa, inizia a darmi molto fastidio. Poi ha delle maniere cafone, maleducate, da ragazzino bamboccio ineducato”, ha raccontato inoltre Khady Gueye, innervosendosi sempre di più.

Stufa, la naufraga è esplosa contro lo sfaticato. “Guarda che ci stiamo stufando dei tuoi modi da egoista. Abbiamo riparato la capanna, tu non hai fatto nulla, poi però sei stato il primo a entrare dentro e dormire. Costruisci cosa? Fai cavolate, giochi, blateri, bluffi. Provochi intenzionalmente. Ho avuto pazienza e ti ho assecondato ma adesso mi hai rotto davvero e quindi basta”, gli ha poi detto ferocemente l’indossatrice.

Pietro Fanelli dal suo canto è del tutto innocente. “Ma quali atteggiamenti? Costruisco anche io le cose e non vi rompo la min***a. Ma lasciami stare e smettila. Se questo infastidisce allora da stasera starò fuori. Basta accusarmi di tutto, ditemi una volta in cui vi ho attaccato”, si è così difeso molto infastidito. Però il pubblico, che Khady abbia ragione o meno, è divertito dalle provocazioni del ragazzo e quindi online c’è chi gli ha dato ragione e definito esagerata l’altra. “Io team poeta!”, “Lui fa ridere, lei pesante”, scrivono su X.

“Non vogliono dire chi è”. Isola dei Famosi, tra i naufraghi scoperto un pezzo grosso

“Perché là sotto non mi sono operata”. Vladimir Luxuria senza filtri: “Dovete sapere cosa mi piace”

“Perché sono partiti proprio loro”. Isola dei Famosi, l’ultimo scoop sui Nip cambia tutto