“Ma che bella”. Caterina Balivo, la foto con la figlia Cora non passa inosservata

Caterina Balivo è una donna poliedrica che passa dal trainare con successo una trasmissione tutta sua all’essere una donna normale: una mamma e una moglie dietro alle cose comuni di tutti i giorni e alla ricerca di tempo in più da trascorrere con la sua famiglia. La bella presentatrice napoletana ha passato il fine settimana insieme ai suoi splendidi bambini: Cora, la più piccola avuta nel 2014 e Guido Alberto nato nel 2012. Sono i suoi due angeli mentre lei, con una coroncina in testa si definisce una regina: “Siamo tutte delle regine, ricordiamocelo!”

caterina balivo figlia cora foto look

Nell’ultimo post si è lasciata immortalare con la bambina in braccio, sempre attenta a proteggerne la privacy, e in un tenero abbraccio racconta ai suoi seguaci di aver trascorso una bellissima mattinata con la figlia. Giorni fa aveva invece testimoniato il suo week-end fuori porta con la famiglia, confessando che lei e la piccola di casa si erano vestite con un delizioso tutù rosa: “Giornata al frantoio per noi. Si! La mia piccola Cora ed io ci siamo presentate in tutù. Guido Alberto un po’ se ne vergogna, mio marito dice che siamo bellissime”. Sempre la migliore, in ogni occasione.

caterina balivo figlia cora foto look

Con una vita impegnata e frenetica come la sua il passaggio da mamma a showgirl è un attimo: la mattina porta al parco Cora, e il pomeriggio indossa i tacchi e l’uniforme da presentatrice regalando pomeriggi di allegria ai telespettatori fedeli che l’attendono sintonizzati su Rai 2. I follower instagram si sono sentiti molto vicini a mamma Caterina: “Vivile più che puoi queste giornate”, “Goditi la magia dei 2 anni”, “Caterina, sei bravissima a conciliare lavoro & famiglia… come una di noi”.

caterina balivo figlia cora foto look

Qualcuno è risultato più polemico: “Tu sei fortunata rispetto ad altre mamme…che prima di andare a lavorare devono sistemare.. casa…bucato…e pensare spesa per pranzo e cena e purtroppo non possono dedicarsi in maniera giocosa ai propri figli…un bacio”. Anche la collega Patrizia Pellegrino ha lasciato un commento: “Noi mamme accendiamo le modalità : mamma lavoro amore che faticaaaaa!”.

Una vita di corsa, ma che permette alla Balivo di fare il lavoro dei suoi sogni e di non rinunciare alla realizzazione personale. Sempre sorridente, i frutti dei suoi sacrifici sono tangibili anche negli ascolti che raggiunge con ‘Vieni da me’ ogni giorno. Una spinta in più per andare avanti sempre più carica e grintosa.

“Sì, mostruosa”. Caterina Balivo, così conciata è horror vero

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: