Simona Ventura e le nozze con Giovanni Terzi. Ma attenti a Stefano Bettarini

Simona Ventura, icona della televisione italiana, torna a sorridere dopo un periodo di forte stress a seguito dell’aggressione subita dal figlio Niccolò Bettarini il primo luglio 2018 da parte di quattro giovani fuori da una discoteca milanese. La nota showgirl pensava solo a lavorare quando improvvisamente arriva una felice novità del tutto inaspettata che la fa risplendere nuovamente.

Questa novità si chiama Giovanni Terzi, uomo bello e di cultura, giornalista ma anche conduttore televisivo e architetto. Figlio del grande Antonio Giovanni Battista Terzi, scomparso nel 2011, segue le orme del padre e diventa direttore dell’importantissima testata online del Giornale Off. L’affascinante scrittore conquista Simona proprio grazie al suo carisma intellettuale, ridonandole entusiasmo e voglia di vivere, tanto da convolare a nozze a breve.

simona ventura matrimonio giovanni terzi testimone bettarini

La cosa curiosa e che il futuro marito fa una scelta interessante riguardo i testimoni di nozze. La proposta viene fatta a Stefano Bettarini, ex marito di Simona e padre dei loro figli Niccolò e Giacomo. Chiede di incaricarsi di questo importante ruolo anche al primogenito della conduttrice. Entrambi i Bettarini, Senior e Junior accettano molto volentieri.

simona ventura matrimonio giovanni terzi testimone bettarini

È ormai risaputo quanto la loro sia una famiglia serenamente allargata per eccellenza, difatti, ricordiamo che Giovanni sostenne più volte Stefano durante il programma l’Isola dei Famosi, scrivendo messaggi all’attuale compagna Nicoletta Larini. Anche l’ex calciatore ha dimostrato più volte di vedere in buona Terzi. Una stima reciproca dunque, segno di una grande apertura mentale ed esempio per le famiglie del nuovo secolo.

simona ventura matrimonio giovanni terzi testimone bettarini

Anno elettrizzante quindi per una delle più amate presentatrici italiane. Lei stessa afferma: “L’amore è stato una conseguenza del fatto di aver ritrovato la voglia di vivere. Dopo la grande paura per mio figlio, è come se un castello fosse venuto giù. Da queste ceneri ho recuperato un’energia positiva che mi ha portato a tagliare tanti rami secchi e proprio allora si sono aperte altre porte”.

Spiega il fatto che in quel momento non stesse cercando in nessun modo una relazione: “Avevo appena concluso una storia lunga con Gerò Carraro, lavoravo molto e dicevo: voglio stare sola! E invece, quando meno te lo aspetti, eccolo qui l’amore più grande… Ma devo stare attenta a dirlo. Se gridi la tua felicità attiri invidia, energie negative”. Rispettiamo il volere della Ventura e non proclamiamo in modo esagerato, ma dai presupposti ci sembra una storia davvero da favola! In attesa di un matrimonio super allargato, auguriamo il meglio alla coppia che annuncia di aver già trovato “la casa dei loro sogni”.

“Amore di mamma”. Simona Ventura: ecco il secondo figlio, Giacomo Bettarini

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: