“Che ne dite?”. Barbara D’Urso si mostra diversa e chiede consiglio: meglio o peggio?

Barbara D’Urso fa un tuffo nel passato e porta con sé i suoi fedelissimi che in un attimo diventano fashion stylist. Sicuramente molto più giovane, ma altrettanto attraente, Barbara tira fuori dal cassetto una vecchia foto che ha ammaliato in pochi minuti il web. Tanti consigli per la presentatrice di Canale 5 ma anche tante critiche che, come si sa, non mancano mai. Sicuramente la D’Urso è in vena di nostalgia negli ultimi giorni dato che non è la prima foto del passato che posta sul suo account ufficiale.

barbara d'urso instagram capelli look foto

Nell’ultimo scatto la 62enne showgirl sta accasciata con disinvoltura su un divano rosso, tutta vestita di bianco e con una cascata di perle sul petto. Sotto si vede distinto il décolleté che, privo dei segni del tempo, si dimostra più esplosivo che mai. La domanda che Carmelita pone ai fan però è un’altra: “Questa mattina ho trovato questa per voi. Stavo meglio con i capelli corti?!?”. In cerca di consigli si affida ai fan.

barbara d'urso instagram capelli look foto

Alla sua richiesta le risposte sono state le più svariate, gli ammiratori le hanno scritto: “Sei bella sempre e comunque!”, “Stavi benissimo… però meglio lunghi!”, “Bellissima questa foto decisamente si forza barbara dacci un bel taglio, e poi perché non lisci?”. I meno clementi invece mettono un po’ di cattiveria e scetticismo: “Proprio per i capelli hai messo questa foto!”,
“Sì infatti, proprio una foto che vuol far risaltare il taglio. Ma finiscila sempre la scusa per mostrarti nuda. Disgusto!”

La conduttrice Mediaset sfoggia con eleganza una chioma bionda e mossa ormai da anni, ma forse sta sentendo nell’aria la necessità di un cambiamento nella sua vita, e chissà se un nuovo taglio potrà essere l’inizio giusto. Intanto si prende una valanga di like.

“Ma che problema ha?”. Barbara D’Urso, succede dopo la foto in primo piano

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: