Barbara D’Urso, mai vista la sorella minore Eleonora? Bellezza di famiglia

La nostra adorata Barbara D’Urso è quasi una coinquilina nelle case dei tanti italiani che la seguono. Lasciando la tv accesa è probabile trovarla sempre in pista a condurre i suoi storici programmi, fungendo soprattutto da maestrale mediatrice per i particolari personaggi che ospita. Quali sono però le persone più importanti per lei? Conosciamo poco a proposito della sua vita al di fuori della televisione, ma ultimamente abbiamo avuto l’onore di scoprire l’esistenza di figura molto importante per lei.

barbara d'urso sorella eleonora d'urso

La star di canale 5, come tutti sappiamo, è una delle conduttrici più talentuose nel settore televisivo ed è capace di accogliere in studio gente di ogni tipo, dai pezzi grossi della politica agli esuberanti vip fino ad arrivare a persone comuni, toccando qualsiasi genere di argomento. Certo, la sua grande responsabilità e il suo perfezionismo la rendono un’eroina per i telespettatori ma di conseguenza molto impegnata, rischiando di trascurare la sua sfera privata, rimanendo inghiottita dal proprio lavoro. Questo fatto può creare divergenze con i membri della sua famiglia ed è quello che in passato è successo con un parente davvero fondamentale per lei.

barbara d'urso sorella eleonora d'urso

barbara d'urso sorella eleonora d'urso

Si tratta di una persona che in pochi collegheranno a Wonder Barbara, vista la sua riservatezza. Eleonora D’Urso è la sorella minore della regina di Canale 5, le due hanno ben 18 anni di differenza e per i fattori accennati poco fa, non hanno sempre avuto un buon rapporto. La sorellina per un periodo è rimasta intimorita vedendo l’amata sorella maggiore totalmente immersa nel lavoro, sentendosi forse trascurata oltre che preoccupata per lei, difatti non c’è mai stato l’onore di vederla seduta sulle poltrone del noto programma pomeridiano. Ora tra le due corre buon sangue e la splendente presentatrice Mediaset appena ha un momento di pausa dalla soffocante professione ama trascorrere del tempo con Eleonora.

barbara d'urso sorella eleonora d'urso

barbara d'urso sorella eleonora d'urso

Le due D’Urso condividono lo stesso padre ma hanno madri diverse. Barbara D’Urso, infatti, raccontò la tragica vicenda che la rese orfana della mamma a soli 11 anni, nel 1968. Eleonora è una talentuosa attrice teatrale, confermando le doti familiari, l’abbiamo anche vista in molte fiction televisive senza conoscere il legame di parentela che la collegava a Carmelita.

Ultimamente Eleonora D’Urso è sempre sul palcoscenico dirigendo insieme al novello sposo, Massimo Chiesa, la The Kitchen Company e il TKC Teatro della Gioventù, è nata nell’agosto del 1975 e, come la sorella, è davvero incantevole, sfoggia una scura chioma e possiede un bellissimo viso dallo sguardo profondo e affascinante. La sorellona accorre ad ogni appuntamento in teatro, presenziando a quasi tutti gli spettacoli, supportandola. Ebbene ecco svelata un piccola chicca dell’impenetrabile vita della regina di Cologno Monzese.

“Che ne dite?”. Barbara D’Urso si mostra diversa e chiede consiglio: meglio o peggio?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: