“Sembri Maddalena Corvaglia”. Barbara D’Urso si fa vedere senza trucco: promossa

Barbara D’Urso è instancabile, anche in viaggio non riesce a fermarsi. Scatenata, come al solito, rende partecipe il suo pubblico, 2,4 milioni di follower, della sua vacanza a Dubai, meta scelta per inaugurare con lusso il 2020. Strano non abbia scelto le Maldive, come praticamente tutti i vip italiani. Nonostante abbia compiuto 62 anni, la regina di Cologno Monzese sembra ringiovanire ogni giorno di più, una foto in particolare ce lo dimostra, senza inganno. Curiosi?

barbara d'urso senza trucco luci al naturale

A Capodanno la star partenopea ha scattato un selfie con Elisabetta Gregoraci, Jonathan Kashanian e il pilota Jorge Lorenzo. Il quartetto appariva elettrizzato dai festeggiamenti, in abiti elegantissimi e sorrisi smaglianti. Barbara ora si sta rilassando meravigliosamente, sotto l’ombra delle palme, respirando brezza marina e tuffandosi in piscina tra le arzigogolate architetture arabesche. Ovviamente però, non può rilassarsi senza i suoi milioni di ammiratori e quindi filma ig stories e posa per super scatti.

barbara d'urso senza trucco luci al naturale

Una foto in particolare destabilizza i follower in modo positivo. Carmelita è sempre criticata perché è solita mostrarsi poco naturale in televisione, con le luci contro il viso per ‘levigarlo’ e trucchi esagerati. Ieri, invece, si è mostrata in un selfie rivelatore totalmente acqua e sapone, in riva al mare, accrescendo il suo fascino e dimostrando di essere davvero ancora in forma smagliante, senza artifici.

La famosa conduttrice, più naturale che mai, è pronta per una gita nel deserto e invita i fan a seguirla durante quest’esperienza attraverso le stories. I seguaci, persino i più severi, estasiati dalla semplicità dell’ultimo scatto, posano le asce di guerra per complimentarsi. Qualcuno addirittura azzarda una somiglianza a Maddalena Corvaglia: “Bellissima al naturale, ti preferisco così”, “Sei più bella acqua e sapone”, “che bella donna che sei”, “Ohhh… menomale una foto al naturale e senza le mega luci…molto bella complimenti!”. Insomma, sembrano essere tutti d’accordo, per una volta.

Barbara D’Urso, mai vista la sorella minore Eleonora? Bellezza di famiglia