Dalle Maldive a tutto décolleté: Alessia Marcuzzi, vacanza ‘con sorpresa’

Indovinate un po’… Anche Alessia Marcuzzi è ‘naufragata’ alle Maldive per le feste. Pare che i vip quest’anno siano tutti lì, a godersi il caldo ed esplorando luoghi paradisiaci. La conduttrice aveva già scelto altre volte questa fantastica destinazione, la ricordiamo in viaggio con tutta la famiglia allargata, posando allegramente con l’ex, Francesco Facchinetti e la nuova moglie, Wilma e con loro tutta la prole al completo. Anche in quest’occasione Alessia è in grande forma, a dimostrarlo, post scottanti sui social…

alessia marcuzzi foto fisico vacanze maldive costume

L’instancabile iena bionda ha portato un po’ del suo brio al ‘Four Season Resort’, tra il lusso sfrenato e paesaggi mozzafiato. Si trova in vacanza con suoi più grandi amori, i due figli: Tommaso, di 18 anni, avuto con Simone Inzaghi, Mia, 8 anni, avuta con ‘Capitan Uncino- Facchinetti’ e la sua dolce metà, Paolo Calabresi. Alessia è pronta, indossa il suo bikini maculato e posa divinamente per i follower, rendendoli, come al solito, partecipi.

View this post on Instagram

❤️☀️

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

alessia marcuzzi foto fisico vacanze maldive costume

Primo piano, il profilo della showgirl rasenta la perfezione e a sottolinearla è l’assenza di trucco. Una Alessia Marcuzzi al naturale, capace di stregare in un istante i seguaci che si imbattono nello scatto. La chioma ribelle, inumidita dalla salsedine, lascia intendere che sia appena uscita da un meraviglioso bagno nell’acqua turchese e la perfezione del décolleté non arriva certo seconda. Nessuna descrizione, la foto parla già da sé.

View this post on Instagram

☀️?

A post shared by Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) on

Gli ammiratori virtuali di Alessia Marcuzzi, che ormai toccano i 4,6 milioni, sono sbalorditi da tanta femminilità, unita alla classe di una donna vissuta. I commenti crescono a vista d’occhio sotto al post: “Mi piaci proprio perché sei reale! Come dire… ti sento di casa! Ale the best”, “Superlativa, incantevole”, “Preferita.”. Alcuni ironizzano, vista la grande affluenza di ‘famosi’ nello stesso posto, “Dovevi andare al Baglioni, sono tutti lì!”, alcuni invece, notano qualche dettaglio più in penombra e scrivono “Alessia sei strabona, ma perché ti sei ridotta il seno?”.

“Non lo dovevi fare…”. Ilary Blasi, forte polemica per le foto dalle Maldive