“Non lo dovevi fare…”. Ilary Blasi, forte polemica per le foto dalle Maldive

Le Maldive si aggiudicano il ruolo di migliore location per trascorrere la fine del 2019, molti i vip a sceglierla come meta di vacanza in questi giorni. Tra i ‘famosi’ anche Ilary Blasi e Francesco Totti scelgono il clima tropicale per rilassarsi al meglio. La simpatica Blasi è da poco effettivamente attiva sui social ma sembra averci preso la mano e documenta il suo viaggio in famiglia con molti scatti. Durante il report, girato dalla moglie del capitano tramite ig stories, qualcosa sembra non essere andato giù ad alcuni, generando aspre critiche sui social. Cos’ha combinato la nota presentatrice?

ilary blasi totti foto maldive lusso polemica

Il Baglioni Resort è il luogo di super lusso scelto dai Totti e altre star per trascorrere notte e giorno nella location paradisiaca. Tremila euro a notte la tariffa per il soggiorno da reali, quello che per molti equivale al doppio di uno stipendio medio. L’hotel lussurioso si trova sull’isola di Maagau, nell’atollo di Dhaalu e guardandolo assomiglia più ad un sogno che alla realtà. A generare lo scandalo però, non è il prezzo stellare del soggiorno, bensì le parole utilizzate dalla famosa showgirl per completare un post sul suo account.

View this post on Instagram

With or without

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

ilary blasi totti foto maldive lusso polemica

“Non è la ricchezza che manca nel mondo, ma la condivisione “. Una frase un po’ pericolosa da utilizzare pubblicamente, Ilary Balsi non è stata certo prudente digitandola sotto la romantica immagine, dove appare al fianco del suo amato marito, in piscina, ammirando uno splendido tramonto. Gli haters e gli invidiosi sono sempre in agguato e con un’affermazione del genere l’ex velina ha involontariamente servito su un vassoio la disapprovazione del web. Sicuramente lo scopo di quella frase era un altro ma ai seguaci proprio non sembra andare giù.

I più sereni riescono a farci della pacifica ironia chiedendo alla coppia milionaria una condivisione in denaro tramite bonifico. I più critici però, commentano con veleno la sfortunata didascalia di Ilary Blasi: “Vaglielo a dire a chi arranca per arrivare a fine mese che non è la ricchezza che manca! Daje su Ilary! Belle parole quelle della condivisione e bla bla bla!”, “Forse vivi su un altro pianeta…”, altri ancora più arrabbiati scrivono “Ah di certo a voi la ricchezza non manca e manco il condividere ogni secondo della vostra vita”. È stato un errore innocente ma forse la conduttrice doveva riflettere meglio prima di fare filosofia.

“Abbiamo capito tutto”. Barbara D’Urso, fuga in Spagna. E spunta il motivo bomba