Luciana Littizzetto operata d’urgenza dopo un incidente. Cosa è successo

Brutto ‘volo’ dal marciapiede per Luciana Littizzetto durante il periodo di festa. Lo aveva comunicato lei stessa sui social giorni fa, mostrandosi sul letto con polso e gamba fasciati, suscitando preoccupazione nei fan. Le premesse della notizia non sembravano poi così gravi ma invece, la povera Luciana, dalla lingua schietta, ha riportato una brutta frattura che l’ha condotta verso la sala operatoria, inaugurando il nuovo ventennio non nella migliore forma fisica ma sempre con il sorriso.

luciana littizzetto incidente operata intervento ospedale

Rotula e polso destri rotti per colpa di questo sfortunato incidente…Non esattamente il regalo più ambito per natale. Luciana Littizzetto ci ha tenuto ad informare i proprio follower, tranquillizzandoli grazie al suo ironico ed inimitabile sorriso vispo. La comica si è fatta coraggio, affrontando al meglio la sciagura, pronta a rimettersi presto in piedi (o meglio, sulla scrivania di Che tempo che fa). Poco dopo l’annuncio, arriva un nuovo post sul suo profilo Instagram dove non compare più sul letto di casa ma in quello d’ospedale.

Nel giro di poche ore Luciana Littizzetto è entrata in sala operatoria per sottoporsi all’intervento. Sotto i ferri tutto a gonfie vele. Lo scatto dell’istante antecedente all’operazione lascia trasparire l’umorismo dell’ineguagliabile Lucianina che si mostra spavalda con cuffietta prima dell’operazione, strappando una confortante risata a tutti, nonostante la situazione, coronando lo scatto con una beffarda linguaccia. “Gnocca da paura ma operazione ok!”, queste le simpatiche parole che la mascotte di Fabio Fazio usa per comunicare l’esito positivo.

Fan e famosi amici accorrono sotto l’immagine pubblicata per dimostrare affettuosa solidarietà. La bella Stefanenko scrive “Povera stella, mi dispiace tesoro. Menomale che ora stai meglio”, Luca Bianchini commenta “Daje Lucy, ma poi che chic con il guanto di Madonna”, Patrizia Pellegrino si accoda “Menomale, ma che pauraaa”. Ovviamente non potevano mancare le parole della pagina ufficiale di Che tempo che fa: “Super Luciana, ti aspettiamo presto più forte.”

“Ho vinto io”. Dal letto dell’ospedale il messaggio di Francesca Manzini di Amici