“Sempre meglio”. Ludovica Pagani mostra una parte nascosta (e perfetta) del suo corpo

Ludovica Pagani ne ha fatta di strada e si avvicina sempre di più a spodestare dal trono Diletta Leotta. Oggi ha 25 anni ed è una giornalista sportiva ma anche un influencer di successo. Rappresenta il sogno di ogni uomo sportivo e non: bella, sensuale , ironica e amante del calcio. Sui social sta spopolando di giorno in giorno, aggiudicandosi ben 2,3 milioni di follower. Qualche giorno fa ha deliziato i suoi seguaci con un post, anche se il fine principale era motivare chiunque voglia lavorare sul proprio corpo.

Oltre a lavorare nel mondo dello sport, nel settore calcistico, la bella Ludovica, originaria di Bergamo, si mostra molto dedita alla palestra e racconta di aver praticato anche molti altri sport, come il basket, l’equitazione, il nuoto, la ginnastica artistica ed il tennis. Grazie alla palestra, però, ha trovato la motivazione giusta per essere costante, apprezzando i fantastici frutti di un lungo lavoro che continua da quattro anni. La giovane ventiquattrenne è anche iscritta alla facoltà di scienze politiche.

La Pagani spiega il suo rapporto con l’attività fisica ed i suoi benefici nella lunga didascalia che accompagna un post pubblicato sul suo profilo Instagram, nel quale appare dolce e candida, pur restando una vera e propria bomba sexy. Look total black, dei leggins aderenti e un top da ginnastica scollato, incorniciano le sue splendide forme, risultato dei duri allenamenti di cui parla. Una lunga e bionda coda di cavallo ricade sulla sua schiena ed il sorriso della sportiva è raggiante.

View this post on Instagram

Questo post oggi lo voglio dedicare ad una delle mie passioni più grandi : lo sport. Già di mio sono una persona super iperattiva, mai ferma. Ma senza l’attività fisica impazzirei. Mi ricordo la prima volta che misi piede in una palestra.. ovviamente prima avevo già provato tutti i tipi di sport possibili ( basket , ginnastica artistica , nuoto, equitazione , tennis ) ma sono una che si stanca abbastanza velocemente.. l’unica che mi rimaneva era appunto la palestra.. la trovavo assai noiosa, mi dicevo ma come farò ad andare di mia spontanea volontà , da dove inizio, che faccio.. così mi iscrissi ai corsi .. ai quali ovviamente ero sempre distratta, sempre con la testa tra le nuvole .. niente non facevano per me.. così mi rimase l’ultima opzione : la sala pesi. Mi iscrissi, qualcosa in me cambiò, la voglia di vedermi diversa ( ero molto insicura ) , la voglia di migliorare .. iniziai a prenderla seriamente , volevo un fisico diverso.. e lo avrei ottenuto. Perché io sono così quando mi ci metto con la testa in qualsiasi cosa, non mollo finché non raggiungo l’obbiettivo, testarda cronica. I giorni passavano e cominciavo a vedere i primi miglioramenti, così da 4 anni a questa parte i pesi sono diventati miei compagni… e da questi ultimi mesi @bulkpowders mi accompagna nell’integrazione alimentare. Prima di parlarvene bene ho testato per prima il prodotto, ora non riesco a farne a meno.. soprattutto dei cookies e del burro di mandorle. O MIO DIO. Oltre a questi miei prefe , hanno un assortimento di prodotti per tutti noi sportivi , e amanti dell’alimentazione sana e proteica senza eguali ! Grazie @bulkpowders per queste gioie che ci regali, e grazie per credere in me ! Mi verrano muscoli che braccio di ferro MUTO ?❤️ #sport #girls #fitness #motivation #gym #fit #fitnessgirl #ad

A post shared by LUDOVICA PAGANI (@ludovicapagani) on

Ludovica non appare provocante come al solito, sebbene le sue pure intenzioni, riesce comunque a far letteralmente impazzire gli ammiratori, ammaliandoli con quel décolleté mozzafiato e con la totalità della sua figura tonica e statuaria. I follower, incantati, commentano sotto l’immagine scrivendo: “ogni giorno che passa migliori”, “una ragazza così gentile e bella non l’ho mai vista da nessuna parte”, “all i want for christmas is youuu”. Altri si sentono motivati dal suo discorso e affermano “Bravissima, questa è la dimostrazione che se vuoi puoi”. I regali di natale della Pagani ai suoi follower, dunque, non erano ancora finiti.

Ludovica Pagani: solo un body, che non basta. Ormai Diletta Leotta trema

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: