“Ecco il mio nuovo amore”. Gemma Galgani ritrova il sorriso dopo Juan Luis

Per i fan più accaniti del dating show italiano più seguito di sempre, è davvero un dispiacere non poter seguire le storie dei protagonisti di UeD anche durante le vacanze di Natale. Infatti il programma è in pausa fino al nuovo anno e ha lasciato in sospeso diverse questioni, che i telespettatori non vedono l’ora di assaporare. Come l’arrivo della nuova tronista, Sara Amira, che occuperà il posto lasciato da Veronica Burchielli, e le peripezie di Giulio Raselli, ex corteggiatore di Temptation Island. Per quanto riguarda il Trono Over invece è sempre Gemma Galgani il centro della scena.

gemma galgani uomini e donne nuovo amore cane

Non si può dire che sia stata una stagione tranquilla per lei. Tra i continui punzecchiamenti di Barbara De Santi e la sua rivale, Tina Cipollari e la scioccante dichiarazione di Incarnato sul “doppio gioco” di Juan Luis Ciano, suo principe azzurro, Gemma non aveva retto la tensione e si era abbandonata alle lacrime in diretta tv. E qui avviene il miracolo. Ad offrirle una spalla su cui piangere è stata una persona che nessuno si aspettava: proprio lei, Tina Cipollari.

Dopo una segnalazione così importante, Gemma non sembra avere intenzione di continuare la relazione con il venezuelano. Qualcosa si è crinato tra di loro e lei pare proprio aver deciso di voltare pagina. Dai suoi profili social emergono infatti i sospetti che ci sia una nuova fiamma nella sua vita. Un nuovo “amore” che le ha curato tutte le ferite. È in uno degli ultimi post che Gemma mostra di chi si tratta. Nel video del post dice:

gemma galgani uomini e donne nuovo amore cane

“Questo è il mio momento magico perché sono con Ninetta. Ho un nuovo amore, è lei, un piccolo grande amore” e si mostra con una cagnolina davvero tenera, di razza Yorkshire. E aggiunge un pensiero nella didascalia: “Buongiorno, ma cosa c’è di più confortante di un pelosetto, oltre a voi amiche care ed affettuose! Dedicato a Ninetta”.

Nei commenti Gemma riceve tanta approvazione e supporto da parte di chi la pensa come lei: “È quello che penso anch’io. È il vero amore, lui non ti tradisce mai”, “Meglio un cane vicino che un infame”, “sei una donna sensibile e dal cuore grande”, “Ciaooo dolcissima e bellissima Gemma”.

“Sogno proibito”. Gemma Galgani, spuntano le chat tra Juan Luis e la sorella di Armando

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: