“Separati”. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la sofferta decisione: “Abbiamo deciso così”

I motivi potrebbero essere molteplici, dalla prematurità della decisione alla densità di impegni lavorativi post reality show. Di fatto Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non si costruiranno il loro personalissimo nido d’amore nel prossimo futuro. I piani dei due ormai ex gieffini sono altri.

A rivelare la messa in atto di un’effettiva relazione a distanza è stato proprio Pierpaolo Pretelli ai microfoni di Casa Chi. Da quello che è trasparso nei toni utilizzati dall’ex gieffino la sua compagna non sembra essere interessata a muovere le proprie cose nella città eterna, in cui lui risiede stabilmente.

pierpaolo pretelli giulia salemi casa convivenza

“Se Giulia si trasferisce a Roma da me? Intanto dovrebbe venire giovedì e starà qualche giorno. Lei sta per comprare casa, ha un po’ di cose da sbrigare, la comprerà a Milano. Per ora iniziamo così, lei viene giù, io vado su, la mia priorità è mio figlio e devo stare a Roma. Lei però vorrebbe fare un po’ di esperienze anche qui a Roma, vediamo un attimo quali sono le sue idee e le mettiamo in ordine con le mie”.

Un rifiuto di convivenza non definitivo, dunque, quello di Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Come era intuibile, gli equilibri abbandonati prima dell’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip devono riassestarsi, ed è difficile per i due amanti far coincidere nell’immediato le proprie contingenze.

pierpaolo pretelli giulia salemi casa convivenza

“Giulia mi è piano piano entrata dentro. Io ad oggi ti dico che sono molto innamorato e sono molto geloso, palesemente preso da lei e sono molto sereno e tranquillo ma pensate ciò che volete, il film che volete immaginarvi, ma la realtà dei fatti è questa. Per lei provo delle emozioni che non provavo da un po’. Io credo che tutti i tasselli siano al proprio posto. La mia vittoria ce l’ho ed è l’amore che provo per lei”.

pierpaolo pretelli giulia salemi casa convivenza

Una chiosa che lascia intendere dei pensieri difensivi circa i costrutti assertivi che potrebbero generarsi ad opera degli squali del gossip. Tutto sommato la tranquillità d’animo dettata da una forte presa di coscienza del loro rapporto è fuori discussione, con questa certezza affronteranno le prossime vicende.

Pierpaolo Pretelli: età, altezza, peso, fidanzate vip, il figlio con la modella top, lavoro

Giulia Salemi, chi è: età, altezza, peso, misure, sangue iraniano, ex fidanzati vip, lavoro

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, prima (vera) notte insieme dopo il GF Vip. Ha fatto tutto lei…

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: