Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, prima (vera) notte insieme dopo il GF Vip. Ha fatto tutto lei…

La sorpresa non l’hanno potuta trattenere fino alla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno deciso di sugellare la loro intesa amorosa organizzando una meravigliosa nottata, per confermare e confermarsi come coppia ufficiale anche nel mondo reale.

Una volta fuori dagli occhi delle telecamere del programma Mediaset che non li hanno persi di vista per un attimo, era ovvio che i due avrebbero ardentemente desiderato di passare del tempo nello stesso letto, in compagnia del vicendevole affetto e della sola ed esclusiva intimità.

giulia salemi pierpaolo pretelli prima notte dopo gf vip suite

Quello che davvero ha fatto credere nella straordinaria intesa e concreta voglia, tuttavia, è stata la tempestività nell’organizzazione della loro serata. Tale era la voglia che non sono riusciti a trattenere il bisogno di confessarselo a poche ore dal termine della stagione. Il messaggio è arrivato forte e chiaro all’interno delle mura dal cavaliere Pierpaolo Pretelli. “Preparati, perché io più di un tot di tempo non posso stare lontano da te”.

giulia salemi pierpaolo pretelli prima notte dopo gf vip suite

“Non vedo l’ora di vederti lunedì. Organizzati perché voglio dormire con te, poi al mattino vado da Leo”. La reazione di Giulia Salemi è stata colma di gioia mista a sano stupore. Poco dopo, dal suo profilo Twitter ha comunicato al mondo dei followers di aver già predisposto tutto per il tanto atteso momento. “Tranquillo Pierpi… ho preso la suite ed ho prenotato il treno alle 8 di sera”, aveva scritto la influencer.

Non hanno badato a spese, dunque, i cosiddetti Prelemi. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli avranno sicuramente passato delle ore colme d’amore nella loro esclusiva suite, che senza ombra di dubbio ricorderanno entrambi come il loro primo ed esclusivamente riservato nido di passione.

Pierpaolo Pretelli: età, altezza, peso, fidanzate vip, il figlio con la modella top, lavoro

Giulia Salemi, chi è: età, altezza, peso, misure, sangue iraniano, ex fidanzati vip, lavoro

Finito il GF Vip, Dayane Mello ha già ‘svoltato’. Arriva il primo colpo della brasiliana

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: