Pierpaolo Pretelli: età, altezza, peso, fidanzate vip, il figlio con la modella top, lavoro

Vi ricordate del debutto di Pierpaolo Pretelli? Stiamo parlando del primo uomo nelle vesti di velino di Striscia La Notizia, suo aitante compare il modello Elia Fongaro. Pensare che il suo sogno era quello di diventare un avvocato, infatti si era iscritto alla facoltà di Giurisprudenza dell’Università di Roma La Sapienza. Il bel lucano ha abbandonato gli studi universitari per conquistare la vetta del successo e abita nella Capitale col fratello.

Dopo aver esordito nel programma satirico di Canale 5, Pierpaolo Pretelli ha anche partecipato al dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Il giovane aveva sceso le scale mariane per corteggiare la napoletana Teresa Langella, la tronista aveva in ballo già altre conoscenze e la scintilla non è scattata. L’ex velino aveva messo tutto se stesso per corteggiare la compagna di Andrea Del Corso (sua scelta finale). Nel 2020, poi, è diventato un concorrente del GF Vip.

pierpaolo pretelli età altezza peso fidanzata figlio lavoro


Pierpaolo Pretelli vita privata: anni, altezza, peso, fidanzata, figlio

Pierpaolo Pretelli è nato a Maratea (in provincia di Potenza) il 31 luglio del 1990, sotto il segno del Leone, è alto 190 centimetri e pesa circa 85 chilogrammi. “Ti vedono come il classico belloccio che non sa mettere insieme due parole, ma ho sempre fatto di tutto per distruggere questo pregiudizio”, aveva rivelato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne riferendosi al suo passato da velino. Per quanto riguarda la sua sfera privata ha da poco concluso una storia con Ginevra Lambruschi, star del web nota per aver frequentato anche Niccolò Bettarini.

Visualizza questo post su Instagram

😱✈️ @ciaodarwinreal @sdl.tv @alexpacificomanagement #ciaodarwin

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data:

Prima, Pierpaolo Pretelli è stato con Jay Gigli, figlia del cantante Carlo Gigli. Finora, però, l’amore più importante l’ha vissuto con la modella Ariadna Romero. Insieme hanno avuto un figlio di nome Leonardo (nato nel 2017), oggi la loro storia è finita, come ha raccontato ad Isa e Chia: “Ci siamo lasciati dopo una storia travagliata. Non siamo stati in grado di gestire gli equilibri da genitori, il nostro è stato un amore passionale e travolgente. Nella vita sono abituato a fare scelte di cuore. Poi magari sbaglio, ma sono pronto a correre il rischio”.

pierpaolo pretelli età altezza peso fidanzata figlio lavoro

Visualizza questo post su Instagram

Love Dinner ❤️ #mywife

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data:

pierpaolo pretelli età altezza peso fidanzata figlio lavoro
Pierpaolo Pretella con il figlio Leonardo

Nonostante la sua giovane età, e la vita nel mondo dei riflettori, Pierpaolo Pretelli si è rivelato un genitore modello: “Da quando è nato Leonardo sono cambiato totalmente. Ho sempre avuto la testa sulle spalle, ma oggi ragiono per due. In un momento di difficoltà sono tornato a fare il cameriere pur di assicurarci una stabilità economica, non l’ho mai visto come un passo indietro. Mi definisco un perfetto ‘mammo’, preparo la pappa e cambio i pannolini in tempi record. Con la mia ex abbiamo trovato un buon equilibrio”, aveva concluso durante l’intervista ad Isa e Chia.

Francesca Pepe, chi è: età, altezza, peso, misure boom, la storia con Sgarbi, fidanzato, lavoro

Massimiliano Morra: età, altezza, peso, fidanzata modella, il ‘più bello d’Italia’, l’incidente choc

Stefania Orlando: età, altezza, peso, misure top. Divorzio da Andrea Roncato, marito giovane