Francesca Pepe, chi è: età, altezza, peso, misure boom, la storia con Sgarbi, fidanzato, lavoro

Così giovane e agli esordi della sua carriera, eppure nel 2020 già concorrente del GF Vip 2020. Francesca Pepe è riuscita a farsi notare dai famelici riflettori grazie al ruolo di spicco nel settore della moda, sua grande passione sin dai tempi dell’infanzia. Oltre ad essere una modella molto apprezzata dai fotografi e dalle passerelle del mondo fashion, la giovane promessa dello showbiz vanta una carriera in ascesa come influencer su Instagram, dove conta decine di migliaia di follower.

La giovane e bellissima Francesca Pepe, prima di entrare nella spiata casa di Cinecittà per partecipare al Grande Fratello Vip 5, non aveva ancora alle spalle grandi esperienze di fronte alle telecamere. La giovane icona di bellezza fino a quel momento ha preferito sfilare o posare per celebri brand. La ragazza di sconfinata avvenenza è famosa per essere vincitrice di Miss Europa 2016 e per aver lavorato come modella di Playboy. Nonostante ciò, in un’intervista, ha raccontato del forte imbarazzo provato durante quel set fotografico.

francesca pepe età altezza peso misure fidanzato chi è lavoro


Francesca Pepe vita privata: anni, altezza, peso, misure, lavoro, fidanzato

Francesca Pepe è nata a Sarzana (Liguria) nel 1996, è alta 172 centimetri per 62 chilogrammi e le sue misure corrispondono all’ambito tris 89-62-92. Finora non sono emerse notizie a proposito di un ipotetico fidanzato. Durante un’intervista al Secolo XIX, Miss Europa 2016 ha raccontato quanto fosse stato fondamentale l’incoraggiamento del fotografo per combattere la timidezza di fronte ai riflettori della rivista Playboy. “Quando mi hanno chiamata e proposto il servizio non ho potuto dire di no. Devo ringraziare il fotografo Emanuele Appendino che mi ha tranquillizzata e messo a mio agio”, ha detto.

francesca pepe età altezza peso misure fidanzato chi è lavoro

Quel servizio fotografico per Playboy è stato il trampolino di lancio per Francesca Pepe e, d’ora in poi, la fama conseguente al GF Vip 5 darà modo raccogliere altro successo. Il nome della star del web, come molti ricorderanno, è salito alla ribalta nel mondo del gossip per via di una chiacchierata liaison (conclusa) con Vittorio Sgarbi. I due erano stati fotografati insieme durante il party di apertura del Festival di Sanremo, nel 2017. “Non mi sono posto il problema della differenza anagrafica. Francesca è fin troppo anziana per me: è una donna saggia e matura. Di testa mi sento un 18enne”, aveva dichiarato lo storico dell’arte a tale proposito.

Vittorio Sgarbi, chi è la compagna Sabrina Colle. “Il tradimento non importa”

Elisabetta Gregoraci: età, altezza, peso, fisico, figlio, dove vive, vita privata

Gilda Ambrosio: età, altezza, peso, fidanzato e carriera della modella-influencer

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: