Vittorio Sgarbi, chi è la compagna Sabrina Colle. “Il tradimento non importa”

Pronunciò la prima parolaccia in diretta televisiva il 23 marzo 1989, durante una puntata del Maurizio Costanzo Show. Vittorio Sgarbi non riuscì a restare muto quando ascoltò le rime di una poesia scritta da un’insegnante ospite in trasmissione. Il risultato? Lo storico dell’arte dovette risarcire la donna con ben 45 milioni di lire. Questo evento non gli diede affatto una lezione, anzi, inaugurò l’infinita stagione che lo vede, tuttora, al centro di scontri infuocati sul piccolo schermo ed oltre.

Che provengano dalla telvisione, dal mondo dell’arte, dalla politica o altri settori non è rilevante, in ogni caso, Vittorio Sgarbi ha raggiunto un vero e proprio record d’invettive pubbliche con relative ripercussioni civili e penali a proprio carico. Volete un numero? Sarebbero all’incirca quaranta gli episodi in questione, quasi tutte nei confronti di famosi personaggi di spettacolo. Anche nella sfera privata il critico artistico conserva la stessa attitudine, professandosi poligamo ed inadatto a fare il padre, né tantomeno il marito.

vittorio sgarbi chi è fidanzata sabrina colle attrice


Vittorio Sgarbi vita privata: chi è la fidanzata Sabrina Colle

Esisterà qualcuno in grado di convivere con un carisma turbolento come quello di Vittorio Sgarbi? Sicuramente ve lo sarete chiesto in tanti e la risposta è sì, l’attuale compagna del celebre storico dell’arte si chiama Sabrina Colle ed è nata ad Avezzano il 1 marzo 1973, sotto il segno dei Pesci, è alta 175 centimetri e pesa circa 66 chilogrammi. È un’attrice prevalentemente impegnata in ambito teatrale. L’interprete è una donna affascinante e oggettivamente bella. Il segreto che si cela dietro la durata della sua relazione col noto intellettuale attaccabrighe è il fatto che, come ha detto, non sia gelosa del tradimento, anzi sembra condividere totalmente l’idea anti-monogama del compagno.

vittorio sgarbi chi è fidanzata sabrina colle attrice

View this post on Instagram

#fotoG.Chieregato

A post shared by Sabrina Colle (@iosonosabrinacolle) on

Vittorio Sgarbi sostiene, col suo solito tono provocatorio, di avere decine di figli illegittimi e una donna in ogni porto, ad esempio una in Sardegna e un’altra a Malta. Nel corso degli anni è stato avvistato con più figure femminili, ad esempio con la vincitrice di Miss Europa Francesca Pepe, 40 anni più giovane di lui. Nonostante ciò Sabrina Colle è al suo fianco dal 1998 e non sembra affatto destabilizzata dalle drastiche visioni esistenziali del fidanzato.

“Il tradimento sessuale non è importante, sono 22 anni che ripeto la stessa cosa. Vittorio non è geloso perché pensa che dopo di lui non ci possa essere più nessuno”, ha detto la commediante a CR4 La Repubblica delle Donne. Dunque, nella loro particolarità, possono lo stesso definirsi una coppia felice ed equilibrata, al contrario dell’opinione pubblica.

I figli (sconosciuti) di Vittorio Sgarbi: ecco Carlo, Alba e Evelina

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata

Morgan, chi è la madre Luciana Castoldi. Il dramma del padre suicida e la sorella del cantante

Laura Efrikian oggi, prima moglie di Gianni Morandi: origini, età, altezza, figli, come vive