Barbara Berlusconi oggi: età, altezza, peso, il compagno, gli ex, i 4 bellissimi figli, lavoro

Sicuramente stiamo parlando del personaggio più chiacchierato, e paparazzato, dell’intera celebre famiglia. Barbara Berlusconi è una donna affascinante e di cultura: oltre a ricoprire importanti incarichi nelle società familiare è anche madre di ben cinque figli. Stiamo parlando della prima figlia che il Cavaliere ha avuto con l’ex seconda moglie Veronica Lario (lui al momento della sua nascita era già padre di Marina e Pier Silvio, nati dalle prime nozze con Carla Elvira Lucia Dall’Oglio).

Nel 2007 ha ammesso, durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, di aver chiesto al padre di pagare 20mila euro per delle foto. Alcuni paparazzi avevano stanato Barbara Berlusconi all’esterno di una famosa discoteca di Milano. Ma come questa ce ne sono altre mille di storia, questo perché la terzogenita dell’ex premier è stata sempre pedinata dal gossip, quasi come fosse la sua ombra. Il motivo sono le sue turbolente situazioni sentimentali, che le hanno regalato cinque figli. Curiosi di conoscerli?

barbara berlusconi età altezza peso compagno ex figli


Barbara Berlusconi vita privata: anni, altezza, peso, figli, compagno ed ex

Barbara Berlusconi è nata ad Arlesheim (Svizzera) il 30 luglio 1984, sotto il segno del Leone, è alta circa 165 centimetri ma non sono note informazioni sul suo peso forma. La bellissima primogenita di Veronica Lario (diplomata al Collegio Villoresi San Giuseppe e laureata in Filosofia presso l’Università Vita Salute San Raffaele di Monza) ha ricoperto importanti cariche nelle aziende di famiglia, ad esempio è stata amministratrice delegata e vicepresidentessa del Milan. Dopo la cessione della squadra calcistica a Li Yonghong, ancora giovanissima, l’ereditiera ha deciso di concentrarsi totalmente sulla sua numerosa prole.

barbara berlusconi età altezza peso compagno ex figli
Barbara Berlusconi con Giorgio Valaguzza, il padre di Alessandro ed Edoardo

Cerchiamo di riavvolgere il nastro della vita amorosa di Barbara Berlusconi, scoprendo così chi sono i padri dei suoi cinque bellissimi bambini. L’ex numero due del Milan ha vissuto una lunga relazione con l’analista finanziario Giorgio Valaguzza, durata ben dieci anni ma mai ufficializzata col matrimonio. L’ex coppia ha avuto due figli: Alessandro (30 ottobre 2007) ed Edoardo (13 luglio 2009).

Visualizza questo post su Instagram

Finally spring!!! 🌳🌿

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme) in data:

Attualmente, invece, la terza figlia di Silvio Berlusconi ha ritrovato l’amore con Lorenzo Guerrieri. Si tratta di uno studente di Economia e amministrazione dell’impresa presso l’Università di Milano Bicocca e lavora in ristorante milanese, Il Mulino. Da quest’ultimo sono nati i piccoli Leone (14 novembre 2016) e Francesco Amos (28 febbraio 2018).

barbara berlusconi età altezza peso compagno ex figli
Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri, attuale compagno e padre di Leone e Francesco Amos

Visualizza questo post su Instagram

😘

Un post condiviso da Barbara Berlusconi (@bb_itsme) in data:

Stando al suo profilo Instagram, la famiglia di Barbara Berlusconi vive in perfetta sintonia. I quattro bambini sono contraddistinti da un’evidente bellezza, tutti biondi come l’affascinante madre. Alessandro ed Edoardo hanno palesemente instaurato un bellissimo legame con il nuovo compagno della mamma, Lorenzo Guerrieri. Sono davvero molte le immagini virtuali a comprovare questo fatto: i quattro bimbi sono sempre ritratti stretti al patrigno ed i fratellini, sereni e sorridenti. Bisogna ricordare un’altra relazione della figlia del noto politico: quella vissuta dal 2011 al 2013 con il calciatore Alexander Pato, che aveva conosciuto bene i suoi primogeniti e per lei aveva lasciato la moglie.

Marina Berlusconi: età, altezza, peso, marito, figli, carriera

Pier Silvio Berlusconi: età, altezza, peso, figli (e la figlia ‘segreta’)

Francesca Pascale: età, altezza, peso, fisico, origini, tv e politica. E la ‘faccenda’ Paola Turci