Fiorello e Anna Falchi, perché è finita. Lei vuota il sacco solo ora: “La più grande delusione. Era a letto”

Entrambi belli, affascinanti nonché due simboli chiave della televisione italiana. Vi ricordate di quando Anna Falchi e Fiorello facevano coppia fissa? Erano gli anni ’90, entrambi muovevano i primi passi nel mondo dello spettacolo. Si parla dei tempi in cui lo showman portava ancora la sua mitica, lunga e corvina coda di cavallo. La showgirl era sempre la stessa, sebbene indossasse sul volto la freschezza di una gioventù ancora agli albori.

Quello tra il conduttore televisivo e l’icona di bellezza è stato, indubbiamente, uno degli amori più amati e seguiti del tempo. L’idilliaca relazione però ha visto una fine violenta e repentina, al quale il gossip ha cercato d’indagare per anni. Entrambi i famosi protagonisti della vicenda avevano preferito velare di mistero la fine del loro importante legame, lasciando il pubblico e il mondo della cronaca rosa a digiuno. Recentemente è stata Anna Falchi a rompere il silenzio sulla fine della storia con Fiorello.

fiorello anna falchi relazione perché lasciati tradimento

Attualmente Fiorello è sposato con quella che definisce la sua anima gemella, la sua grande salvezza. Ovviamente stiamo parlando di sua moglie Susanna Biondo, sposata nel 2003 e con la quale ha avuto la figlia Angelica nel 2006. Anche Anna Falchi è felicemente legata all’avvocato, giornalista e dirigente Mediaset Andrea Ruggieri (nonché nipote di Bruno Vespa) e può contare sull’adorata figlia Alyssa (nata nel 2010 dalla storia con Stefano Ricucci). Tra il 1994 il 1996 però, i due celebri volti dei riflettori condividevano una casa a Milano. Finché la sex symbol non ha scoperto la doppia vita del presentatore siculo.

fiorello anna falchi relazione perché lasciati tradimento

Anna Falchi ha finalmente svelato perché è finita con Fiorello. A distanza di quasi trent’anni la vamp ha parlato della faccenda a Caterina Balivo, nello studio televisivo di Vieni Da Me. “Io ero giovanissima, gli ho completamente donato me stessa ed ero corrisposta. Conservo tutte le sue lettere, tutti i suoi bigliettini romantici. È stato l’uomo che mi ha amato di più, un grandissimo poeta. Ma per me è stato anche la più grande delusione. Lui è siciliano, molto possessivo, estremamente geloso. Purtroppo alla fine ho scoperto che chi mal pensa mal fa”, ha svelato in diretta. Tuttavia non si è letto alcun tipo di rancore nel racconto dell’italo-finlandese, che ha voltato pagina e prova rispetto ed affetto per l’ex.

fiorello anna falchi relazione perché lasciati tradimento

A cosa si riferiva la frecciatina finale della donna di spettacolo? Ad un tradimento, il vero motivo dietro la fine della loro liaison. La bella della televisione era impegnata sul set di Giovani e belli, ma aveva chiesto un permesso al regista Dino Risi per fare una sorpresa al compagno, essendo il giorno del suo compleanno. Una sorpresa finita male perché, una volta atterrata a Milano con un volo da Roma, entrata nella loro abitazione ha sorpreso Fiorello con un’altra donna. “Lui è stato il mio primo grande amore. Ero una ragazzina con un uomo più grande così famoso, travolgente… È stato così il nostro amore. Oggi non ci sentiamo più, non siamo amici”, ha poi concluso Anna Falchi ai microfoni della trasmissione pomeridiana di Rai Uno, Vieni Da Me.

Fiorello, ecco chi è (e cosa fa) la moglie Susanna. Le 2 figlie, le sue ex fidanzate Vip

Mai vista la figlia di Anna Falchi? Alyssia ha tutta la bellezza della mamma

“Non si fa. No!”. Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, perché si sono lasciati. Spunta la brutta verità

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: