Mai vista la figlia di Anna Falchi? Alyssia ha tutta la bellezza della mamma

Loading...

Impossibile dimenticare la sex symbol indiscussa, nel periodo a cavallo degli anni ’90-2000… Anna Falchi, nonostante il tempo che passa, è sempre al top e ultimamente è stata ospite di Caterina Balivo, nello studio di Vieni da me, dove si è lasciata andare raccontando “il periodo buio” della sua vita simboleggiato dalla figura del suo ex marito, Stefano Ricucci e il suo arresto nel 2006. Quattro anni dopo a riportarle la luce è stata Alyssa, di chi si tratta?

anna falchi figlia Alyssia Montesi

Alyssia Montesi arriva nella vita di Anna nel 2010 ed è il frutto della storia con l’imprenditore Danny Montesi, con il quale ebbe una relazione dal 2008. Dopo il trauma vissuto con Ricucci e il periodo turbolento a lui connesso, il sogno di tanti italiani ha ritrovato la serenità. La bimba ha anche un ‘vice papà’, è così che Anna Falchi definisce il suo attuale compagno, il politico Andrea Ruggeri e un altro grande aiuto in casa è la mamma della showgirl di origini finlandesi. Una quotidianità tutta al femminile dentro casa Falchi, che lei stessa racconta.

anna falchi figlia Alyssia Montesi

anna falchi figlia Alyssia Montesi

“La quotidianità la condividiamo tra noi donne. Faccio la fidanzata fuori casa, tutta agghindata e corteggiata”. Sembra proprio che Anna Falchi abbia trovato l’equilibrio che aveva sempre cercato, vivendo una realtà non usuale ma allo stesso tempo su misura per lei e la sua bimba, per quale serba solo parole d’amore: “Il sentimento profondo che nutro per mia figlia è al di sopra di tutto”, prosegue spiegando che, solo da adulta ha capito la “bellezza della maternità”. Una domanda però sorge spontanea: Il matrimonio? Magari in futuro, per ora va bene così, ma se fosse con Andrea, vorrebbe che si svolgesse in chiesa.

Maria Grazia Cucinotta, ecco la bellissima figlia Giulia. Tutta la mamma