Selvaggia Roma: distesa sul parquet, solo la camicia (aperta). “Ci vuoi male”

‘Lenticchio’ è ormai soltanto un ricordo per Selvaggia Roma. Questo era il soprannome che aveva dato a Francesco Chiofalo, quando erano ancora fidanzati, prima che Temptation Island rendesse evidenti le divergenze che da tempo la coppia si trascinava dietro. Francesco ora sta con la la bellissima campionessa di scherma Antonella Fiordelisi, ma sostiene che l’ex lo tartassi ancora di messaggi rancorosi e telefonate…La verità resta un mistero.

Selvaggia Roma riesce spesso a far parlare di sé, da tempo conviveva con l’amica Eliana Michelazzo ma oggi tra le due scorre puro veleno. Eliana tempo fa ha scoperto che l’amica le aveva soffiato il ragazzo, proprio mentre erano coinquiline. La guerra si è consumata suon di screen whatsapp e note vocali al vetriolo, il tutto davanti agli occhi dei follower. Vediamo insieme l’ultimo scatto social di Selvaggia.

selvaggia roma instagram foto fisico

Le recenti liti che spesso continuano a tornare a galla sul web non sono riuscite a togliere il sorriso a Selvaggia Roma, che nell’ultima foto pubblicata si sta godendo un bel film. “Giuro anche oggi ho fatto la brava bambina! 40ena con Harry Potter!”. Oltre che complimentarsi per la sua buona condotta, i follower non resisteranno a non farlo anche per il suo aspetto.

selvaggia roma instagram foto fisico

La trentenne sfoggia un sorriso scintillante che si espande per il tutto il web, e indossa una camicia dalle evidenti e provocanti trasparenze. Oltre al sottile indumento nient’altro. Le lunghe e toniche gambe dell’ex fidanzata di ‘Lenticchio’ solo nude e libere di muoversi in comodità. La posa assunta dalla giovane palestrata emula quella di una brava bambina, proprio come si è definita da sola nella didascalia… Ma quello che vedono i numerosi seguaci di Selvaggia Roma è una donna in tutta la sua maturità.

selvaggia roma instagram foto fisico

selvaggia roma instagram foto fisico

I commenti sotto al post di Selvaggia Roma si infittiscono instancabilmente: “Anche se fai la bimba cattiva vai bene comunque vè”, “e chi ci crede! tu sei la monella N1” “che b*na”, “con quel sorriso è difficile crederti…”, “donna stupenda”, “ci voleva, ora vado a provare la bombola d’ossigeno”, “brava è così che mi piaci”, “Maledetta! Quanto sei meravigliosa”, “Il fascino di una dea”, “adoro i tuoi piedi”, “miss universo”, “quanto vorrei farti compagnia Selvaggia”. Selvaggia voleva fare la brava bambina, ma il suo nome suggerisce il contrario.

Gli hater appassionati di chirurgia estetica sono sempre in agguato, pronti a puntare il dito contro Selvaggia Roma: “Ancora non ci hai detto il chirurgo estetico che ha fatto questo miracolo su di te”. E la risposta dell’interessata non tarda: “Tesoro io sono sempre stata così solo che mi sono operata al seno dato che assumevo steroidi. Leggiti che effetto possono creare su una donna. Io sono entrata nel programma con effetti maschili per gli anabolizzanti. Lo avrò detto mille volte. Seno e labbra ovviamente ho rifatto è una cura per la pelle per ridargli vita”. Selvaggia, nel post le tue intenzioni erano innocenti (forse), ma i tuoi follower sono troppo maliziosi…

Eliana Michelazzo si scopre: il décolleté è esagerato. Tutti di sasso

Pamela Prati è tornata, brillante come una stella. La ricordate agli esordi? Una Dea

Seno e glutei ‘modificati’. E Chiara Nasti finisce massacrata: “Non dovevi farlo”

Canotta e décolleté. Lorella Boccia, l’isolamento tutti lo vorrebbero con lei