“Comunicazione per Matilde Brandi”. E non è una buona notizia: guai all’Isola dei Famosi

Nuovi guai a L’isola dei famosi 2024 e questa volta per una delle concorrenti più seguire e votate di tale, fallimentare edizione. Mentre tra le testate inerenti al mondo del piccolo schermo e sui social si vocifera di un altro, l’ennesimo abbandono da parte di un naufrago, ora Matilde Brandi ha infranto il regolamento.

Ci manca solo una squalifica, e sarebbe la seconda dopo quello che gli autori de L’isola dei famosi 2024 ha preferito definire allontanamento/esclusione di Francesco Benigno, per mandare in fumo le già poche speranze di alzare lo share dell’edizione. Matilde Brandi, stavolta, avrebbe esagerato. La regola infranta.


Isola dei Famosi, guai in vista per Matilde Brandi

Con le sue cadute comiche quanto assicurate, puntata dopo puntata, e le tante altre scene che l’hanno resa fino a questo momento iconica Matilde Brandi sta facendo scintille, in questa deludente L’isola dei famosi 2024. Se non ci fosse lei sicuramente il reality condotto da Vladimir Luxuria perderebbe un’altra fetta di telespettatori. In queste ultime ore è arrivato nella Playa un comunicato indirizzato alla showgirl.

isola dei famosi comunicazione matilde brandi

“Questo comunicato è contro di me. Dice che ho infranto il regolamento”, ha esordito la naufraga per poi leggerlo agli altri. “Lo spirito dell’isola è davvero arrabbiato. Le regole sono state nuovamente infrante, a Brandi ha oltrepassato i limiti per pescare. La leader dovrebbe dare l’esempio. Per i suoi comportamenti scorretti verrà punito il gruppo. Per le prossime 48 ore, ora non si potrà pescare'”, la punizione. “Non c’è nessun filo giallo o qualcosa che delimita. Poi non ero a pescare. Mi dispiace tanto non so cos’altro dire”, si è scusata, e discolpata, la concorrente. Però per i fan l’importante è che non sia a rischio di squalifica.

“Torna in Italia”. Isola dei Famosi, ennesima brutta notizia. E il pubblico non ci vede più

“Dustin e Marisol”. Amici 23, prima della finale i loro nomi sono usciti: “È giusto così”

“Non è finita, c’è lui”. Il colpo di scena pazzesco su Ida Platano dopo l’uscita da Uomini e Donne