“Sarah ha vinto”. Amici 23, così ha sconfitto Petit, Mida e Holden: “Fantastica, insuperabile”

Solamente un giorno ed un’altra edizione di Amici 23 di Maria De Filippi avrà incoronato una nuova stella ed in realtà diverse altre, chi arriva in Finale ha sempre e comunque già un seguito importante che potrà coltivare. Proprio a questo proposito, c’è stata una ultima grande sorpresa ad Amici 23 e riguarda Sarah.

Mentre sui social e sulle testate di cronaca rosa non si parla d’altro che della sua presunta relazione con Holden, Sarah ha ben altro a cui pensare e lo dimostra l’ultimo Daytime di Amici 23. A solo un passo dal giorno più importante, in assoluto, un’altra grandissima notizia per la Toscano. Ormai pare inarrestabile.

amici 23 così sarah toscano ha vinto sugli altri


Amici 23, così Sarah ha superato Petit, Mida e Holden

È ufficiale. Quest’anno sarà solo ed unicamente il pubblico a decidere chi vincerà Amici 23, è un sogno che si avvera per molti telespettatori che non trovavano giusto il concesso intrufolarsi della giuria nella decisione finale, durante le edizioni precedenti. Sono stati giorni di tensione, per gli allievi rimasti nella storica scuola televisiva targata Canale 5. Ma anche di grandi soddisfazioni e sorprese di parenti, amici.

Dustin, Marisol, Mida, Holden, Petit e Sarah, chi vincerà? Intanto, come di tradizione, i cantanti si sono sfidati a suon di stream e la classifica, riportata anche da Novella 2000, ha decretato ultimo (per modo di dire in quanto è sempre un successone) Mida, poi Petit e a seguire Holden. La vincitrice con oltre un milione di stream è proprio la Toscano, è lei la più ascoltata. Che questo le porti fortuna pure in Finale?

“Dustin e Marisol”. Amici 23, prima della finale i loro nomi sono usciti: “È giusto così”

“Fatta fuori per mettere lei”. Giulia Stabile, addio al programma di Maria: c’è la sostituta famosa

“Ci separiamo”. L’annuncio di Perla e Mirko spiazza i fan e poi scoprono cosa è successo