“Eccoli insieme”. Stefano De Martino, fidanzato vip per la bella sorella Adelaide: amore con l’attore famoso

Considerando anche la calma piatta che regna sovrana nella sua sfera sentimentale, Stefano De Martino ha di certo accettato il basso profilo che la sua figura sta tenendo, suo malgrado probabilmente, nel rapporto con i principali quotidiani del gossip nostrano. Eppure anche in un periodo pacato come questo, i tabloid non possono fare a meno di menzionare De Martino sulle copertine. Oggi, però, si parla della sorella Adelaide De Martino.

Sebbene questa volta non sia Stefano a far parlare di sé, la notizia resta comunque intrigante. L’argomento di conversazione è la componente femminile della famiglia De Martino, la sorella Adelaide De Martino. Lei, che per ovvi motivi è sempre rimasta lontana dai riflettori, ha iniziato a far parlare di sé per una relazione con un volto conosciuto al mondo dei pettegolezzi.

stefano de martino fidanzato sorella adelaide de martino


Stefano De Martino, fidanzato vip per la sorella Adelaide De Martino

A riportarlo è stato il puntualissimo Alberto Dandolo sul settimanale Oggi. Ad aver catturato il cuore della giovane consanguinea di Stefano De Martino sarebbe stato Emanuele Vicorito, già celebre attore di Un posto al sole e Gomorra. Stando alle pagine di Oggi, da quando Adelaide si accompagna ad Emanuele, il suo umore sarebbe al settimo cielo.

stefano de martino fidanzato sorella adelaide de martino

“Adelaide De Martino, sorella di Stefano, ha una relazione con l’attore napoletano Emanuele Vicorito, tra i protagonisti di Gomorra – La serie. ‘Lei è al settimo cielo’, sussurrano a Oggi persone a lei vicine. Però questo è un vero amore o solo un fuoco di paglia? Ah, saperlo”.

stefano de martino fidanzato sorella adelaide de martino

Lui, classe 1989, è di 5 anni più grande di Adelaide. Il suo successo è iniziato prestissimo, nel 2005, in una grande produzione internazionale che ha visto la collaborazione di alcuni dei maggiori registi mondiali. All the invisible children. Nel corso della sua carriera ha preso parte a Gomorra – La serie. Un posto al sole. E molti altri ruoli. Tra questi è da menzionare il cortometraggio Bellissima, per la regia di Alessandro Capitani. Corto che ha trionfato ai David di Donatello 2016.

Mentre la piccola De Martino si gode il tempo quotidiano in compagnia di un attore del calibro di Vicorito, dal fronte di Stefano continuano a non pervenire pettegolezzi del cuore. Si potrebbe azzardare al fatto che da quando si è cimentato nel ruolo di conduttore, il belloccio di Torre Annunziata si stia tenendo, volontariamente, lontano dal gossip.

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Stefano De Martino, la voce gira: “Con la bellissima 20enne della tv”. Per tutti una grande sorpresa

Salvatore Esposito: età, altezza, peso e fidanzata del Genny di Gomorra

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: