“Scheletro”. Justine Mattera, il fisico (atomico) non convince. Parole durissime

Justine Mattera non è più solo ricordata per essere un’icona di bellezza degli anni Novanta. Attualmente la sua sconfinata passione nei confronti dell’attività fisica e delle discipline sportive l’ha consacrata, nel mondo virtuale, come una sorta di sport-influencer. Il secondo marito Fabrizio Cassata (il primo è stato Paolo Limiti, dal 2000 al 2002) ha il merito di averle fatto scoprire il ciclismo e il triathlon, oggi parti fondamentali per il quotidiano della showgirl.

Anche durante il critico periodo di lockdown, la Marilyn Monroe nostrana si è dedicata ai suoi allenamenti con grande costanza. Spesso si è filmata durante quelli di spinning, organizzati via webcam. Sono diventati virali anche gli scatti che ritraevano Justine Mattera insieme ai suoi adorabili figli (Vincent Micheal e Vivienne Rose Cassata, di 13 e 10 anni), mentre erano occupati in una sessione di pedalate. I frutti di tanta fatica si notano sul fisico smagliante della vamp televisiva e questo fatto, come al solito, non va giù a molti haters.

Non è la prima volta che la soubrette italo-americana viene attaccata per via del suo aspetto esteriore. Il suo profilo Instagram conta quasi mezzo milione di follower e, per assurdo, una gran parte del suo pubblico virtuale sembra seguirla al solo scopo di prendersi gioco di lei. D’altra parte la stessa sorte è capitata recentemente all’altrettanto bella Martina Colombari, insultata per via del suo corpo scolpito, essendo anche lei una grande amante dello sport. Il popolo del web ignora che le curve piene e sode delle ventenni, una volta raggiunta la mezza età, vengono spesso sostituite da un aspetto più asciutto.

Visualizza questo post su Instagram

Mentre loro fanno il jacuzzi ridendo io prendo un momento da sola in sauna. Tutto sul balcone della nostra stanza. Dopo di aver pedalato fino a San Vigilio da Marlengo ci voleva. Quant’è bello partire in bici in quattro?! 🚵‍♂️🚵‍♂️🚵‍♀️🚵‍♀️ Ormai l’estate sta finendo e si rientra a casa.(I bagagli, le bici, ecc😱) Che ci succederà ora? La scuola? Voi come vi sentite dopo quest’estate insolita? Che vi aspetta al rientro? Ph @armin.terzer.photography @lamaiena_meranresort Bikini @bikinimima @fayercommunication @belvitaleadingwellnesshotels @blamche_hotels @smstudio_pr @chrix_chs #familyvacation #benessere #spa #sporthotel #spahotel #altoadige #marlengo #merano

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

justine mattera fisico

justine mattera età

Il motivo di tante critiche? I poco ammirabili moralisti da tastiera hanno scatenato la propria ira contro l’ultimo post pubblicato da Justine Mattera su Instagram: indosso solo un bikini dal quale emergono i muscoli della meravigliosa 49enne. La magrezza c’è, e su questo non si discute, ma non per questo si deve trattare di un problema. Alla sua età la vamp della tv fa un gran bel figurone, sicuramente invidiato da chi la critica tanto. “Lo scheletro nell’armadio”, scrive un utente e dopo altri. Per fortuna il resto della platea sembra aver miglior vista, “Tosta e bella”, “Sei sempre più affascinate, corpo statuario”, “Che fisico inarrivabile Justine!”.

Martina Colombari, il bikini è ‘imbarazzante’… “Con quel fisico Miss Italia per sempre”

Alessia Marcuzzi come Pamela Anderson: esplosione di femminilità in spiaggia

Bianca Guaccero in barca come una divinità greca: addominali di marmo