Alessia Marcuzzi come Pamela Anderson: esplosione di femminilità in spiaggia

Alessia Marcuzzi? Un vulcano di positività ed energia inarrestabili. La celebre conduttrice televisiva ci ha messo poco a far breccia nel cuore dei telespettatori italiani, prima di tutto per la sua bellezza dal tocco nordico ma anche per la sua scintillante simpatia. Queste caratteristiche fanno ancora prepotentemente parte del carisma della star del piccolo schermo: nonostante abbia 47 anni la sua anima, come il suo aspetto esteriore, restano quelli di una 20enne.

Lo spirito spensierato e giovanile di Alessia Marcuzzi si estende anche nella sua sfera sentimentale, dove cerca sempre un pizzico di avventura. Lo ha raccontato lei stessa a Oggi: “In una storia vorrei mancasse il terreno sotto i piedi. Quando non riesco a dare nulla per scontato. Quando le certezze non sono mai una conquista ma una continua ricerca. Forse mi piace ancora pensare, da ragazza degli anni ’80, che l’amore sia nodo alla gola, farfalle allo stomaco e percorso a ostacoli”.

alessia marcuzzi fisico

Durante la stessa chiacchierata col settimanale Oggi, Alessia Marcuzzi ha esposto con trasparenza la sua visione sulle relazioni: “La fedeltà fisica per la coppia diventa un valore, come nel mio caso, se si decide di comune accordo che lo sia. È invece un oggettivo dovere morale la fedeltà del cuore, l’onestà di cui dobbiamo nutrire i rapporti (…) Confesso che ho peccato. Più volte sono caduta in tentazione. Sono passionale, istintiva, di pancia. Ma quando ho tradito, ho sempre lasciato la persona con cui stavo e mi sono fidanzata con chi mi aveva fatto cedere”.

alessia marcuzzi gambe

Visualizza questo post su Instagram

🍒

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Ed è con lo stesso spirito che la iena bionda di Italia Uno si mostra, quotidianamente, al popolo virtuale. L’ultimo scatto proposto su Instagram, dove conta cinque milioni di follower, la ritrae in tutto il suo affascinante ed invidiabile ottimismo: indosso un costume dalle generose trasparenze e tanta serenità, Alessia Marcuzzi corre con il suo chilometrico stacco verso le acque cristalline che accarezzano una splendida spiaggia e la platea virtuale vorrebbe raggiungerla. “Baywatch?”, “Sempre col sole addosso”, “Super sexy”, “Che chiodi!”.

“Cosa sei”. Belen Rodriguez atomica in intimo, la spallina cade ancora

Federica Panicucci, l’annuncio (in bikini) che lascia tutti senza fiato: “Non vedo l’ora…”

Cristina Chiabotto, forme sontuose immerse nella natura: occhi tutti per lei