“Cosa sei”. Belen Rodriguez atomica in intimo, la spallina cade ancora

Se quest’anno è stato difficile per tutti, per Belen Rodriguez si è messo di mezzo anche il dramma amoroso. Le sofferenze di cuore fanno male a prescindere, figuriamoci se stiamo parlando di una coppia divorziata e con un figlio. La showgirl e Stefano De Martino, dopo anni di separazione, avevano deciso di ritentare anche per il bene del piccolo Santiago. Inizialmente i presupposti sembravano quelli di una favola, ma anche le belle storie posso concludersi malamente.

Al mal di cuore, se parliamo di personaggi simili, bisogna aggiungere la pesante tassa del gossip. Pronto a scovare ipotetiche nuove fiamme e scandali annessi, senza curarsi di ciò che queste indiscrezioni potrebbero provocare nella vita delle celebrità. Belen Rodriguez ha (quasi) sempre accettato il fatto di essere pedinata dai paparazzi, dovendo a loro parte del suo successo ed essendosi innamorata del loro ‘re’ in passato. Ma da quando c’è Santiago De Martino la situazione si è fatta più delicata.

belen rodriguez fidanzato

“L’amore è un incontro a due. (…) Diciamo che ho voglia anche di avere e non solo di dare. Sono intelligente per alcune cose, ma tanto stupida per altre. Potessi tornare indietro farei qualche calcolo per il mio bene. Ho sempre dato tanto ed oggi, alla mia età, ho voglia di ricevere altrettanto (…) Non ho più spazio né pazienza per chi non usa il cuore”, aveva spiegato Belen Rodriguez a seguito della sua ennesima rottura con Stefano De Martino. Riuscirà a trovare quello che cerca? Per ora Gianmaria Antinolfi non ci è riuscito. E nemmeno Michele Morrone, sempre che quella storia sia stata vera.

belen rodriguez fisico

Visualizza questo post su Instagram

Pɪᴇʟ @jadeaintimo

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Negli ultimi tempi si è parlato di un flirt con l’hairstylist Antonio Spinalbanese, ma tutto è celato dietro un intreccio d’indizi quasi impenetrabili. In attesa di novità, non resta che ‘limitarsi’ ad ammirare la bellezza sovrannaturale della vamp televisiva. L’ultimo scatto proposto sul suo gettonato profilo Instagram, che conta 9 milioni e 700mila follower, ha scatenato l’intero popolo virtuale: del volto di Belen Rodriguez si scorgono solo le labbra, il protagonista questa volta è il suo corpo scultoreo vestito di pizzo. “Sicura di essere umana?”, “Corpo superlativo”, “Non si trovano parole”.

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

Emma Marrone, la scollatura sul bagnasciuga è da brividi: riflettori su di lei