Belen Rodriguez, il gossip sul fidanzato non molla. Spunta Antonio Spinalbanese, chi è

Una delle showgirl più amate di sempre continua a fare scintille tra le testate scandalistiche. Pur essendo cambiata e maturata dai tempi dei suoi esordi in Italia, Belen Rodriguez deve molto ai famigerati paparazzi e rimarrà sempre una delle celebrità più chiacchierate della cronaca rosa. L’imprevista (e definitiva?) rottura con Stefano De Martino ha generato un delirante caos mediatico e il gossip continua a scovare nuovi, possibili, cavalieri.

Dopo la frequentazione lampo con Gianmaria Antinolfi, baldo imprenditore partenopeo, si parlava di una liaison con la nuova promessa della recitazione: il bellissimo interprete Michele Morrone, star indiscussa della nuova pellicola proposta da Netflix, 365 giorni. Il primo sembra essere stato liquidato in maniera fulminea, nel giro di sole due settimane, mentre dell’interprete cinematografico si trattava solo di indiscrezioni. Un’estate di fuoco e fiamme per Belen Rodriguez, oggi è emerso un nuovo nome che potrebbe rappresentare un’ipotetico flirt.

belen rodriguez news fidanzato antonio spinalbanese


Belen Rodriguez news fidanzato: spunta il nome dell’hairstylist Antonio Spinalbanese

A lanciare la scottante e studiata teoria è il sito Very Inutily People, dopo aver indagato a lungo tra la miriade di pubblicazioni social delle persone vicine a Belen Rodriguez. L’indiscrezione ricostruita tramite una serie di storie Instagram, vorrebbe una certa sintonia tra la showgirl argentina e Antonio Spinalbanese, un giovane parrucchiere milanese. La fonte in questione ha esordito spiegando: “Il fortunato sarebbe Antonio Spinalbanese, haristylist residente a Milano. A farcelo pensare sono una serie di indizi e di storie Instagram al quanto enigmatiche”.

Le storie Instagram di La Pettinose, grande amica di Belen Rodriguez

Sul sito Very Inutily People si continua poi a leggere: “(…) Secondo la nostra ricostruzione, Belen Rodriguez e Antonio Spinalbanese si sono conosciuti il 5 agosto, quando lui, assieme al collega Marco Bovero, si recano a casa di Belen per farle i capelli. La sera stessa i due ragazzi si fermano a cena dalla showgirl. Giovedì 6 agosto lei va a cena fuori con Patrizia Griffini, Mattia Ferrari, Bovero, la fidanzata del fratello di lui e Spinalbanese. Alcune testimonianze della serata si trovano tra le storie social della Griffini, meglio conosciuta come La Pettinose”.

belen rodriguez news fidanzato antonio spinalbanese
Antonio Spinalbanese in una Instagram Story di Belen Rodriguez

belen rodriguez news fidanzato antonio spinalbanese
Antonio Spinalbanese in una Instagram Story di Belen Rodriguez

Venerdì 7 agosto sorge un nuovo dettaglio: Belen Rodriguez inizia a seguire Antonio Spinalbanese su Instagram e lui posta la foto di un cuore disegnato con del rossetto sul suo petto. Stesso disegno che la vamp sudamericana aveva disegnato sul collo dell’amico Francesco Petrilli. Poi arriviamo al weekend di Ferragosto, trascorso insieme ad Ibiza in una villa affittata dalla conduttrice tv. Ecco un’altra storia dell’incriminato. Si tratta di una foto di un fiore, lo stesso indossato quel giorno dall’ex di Stefano De Martino. Lo stesso giorno l’hairstylist, dipendente da Aldo Coppola, smette di seguire il conduttore di Made in Sud sui social. Quale sarà la verità? Come al solito, non resta che attendere altre news.

Jeremias Rodriguez, ecco la nuova (bellissima) fidanzata. Chi è la cognata di Belen e Cecilia

Alessandro Preziosi cambia: spunta la nuova bella fidanzata (e la pancia). Le foto

Eros Ramazzotti, la nuova (famosa) fidanzata Veronica Montali: età, altezza, peso, figlie

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: