Michele Morrone: età, altezza, peso, fisico top, ex moglie bellissima, figli, gossip su Belen

Probabilmente avrete già sentito parlare di lui, Michele Morrone è la star italiana del momento. Il ruolo tenebroso che ha interpretato di recente lo ha ufficialmente reso uno dei sex symbol più desiderati al giorno d’oggi. Stiamo parlando del film intitolato 365 giorni, interamente prodotto da Netflix. Nell’estate 2020 però il suo nome è anche emerso nelle testate di gossip per un presunto flirt con niente di meno che Belen Rodriguez.

Proprio così, il settimanale Chi ha stanato le due bellissime celebrità durante un sospetto scambio di commenti su Instagram e per la cronaca rosa è stato subito il delirio. L’icona di bellezza argentina era stata poco prima paparazzata in compagnia del baldo napoletano Gianmaria Antinolfi, durante una romantica vacanza sull’isola di Capri. A quanto pare però Michele Morrone non è passato inosservato agli occhi della showgirl che, come ben sappiamo, ha buon gusto in fatto di uomini.

michele morrone età altezza peso ex moglie figli fisico


Michele Morrone vita privata: anni, altezza, peso, fisico, ex moglie stilista, figli

Michele Morrone è nato a Melegnano (Lombardia) il 3 ottobre 1990, sotto il segno zodiacale della Bilancia, sfoggia un’intrigante sguardo color smeraldo e una folta chioma corvina. L’attore lombardo vanta un fisico invidiabile che si estende lungo 186 centimetri d’altezza per un peso di circa 80 chilogrammi, creando una formula di avvenenza al limite della perfezione. Per quanto concerne la sua sfera sentimentale, come Belen Rodriguez, anche lui ha un matrimonio concluso alle spalle. La sua ex moglie è un volto noto nel settore della moda, si tratta della famosa stilista libanese Rouba Saadeh.

View this post on Instagram

🌞missing the sun🌞

A post shared by Rouba Saadeh (@roubasaadeh) on

michele morrone età altezza peso ex moglie figli fisico

Rouba Saadeh e l’interprete italiano si sono conosciuti in Libano ed è lì che sono presto convolati a nozze, durante una cerimonia esclusiva al quale erano invitate solo venti persone. Quell’unione è stata molto longeva, essendo durata solo dal 2014 al 2018. Eppure in soli quattro anni l’ex coppia è riuscita a dare vita a due bellissimi bambini: Marcus e Brando (non sono note le loro date di nascita ma stando alle interviste rilasciate dal padre, dovrebbero corrispondere rispettivamente al 2014 e al 2017). La separazioni non è stata semplice e Michele Morrone ancora ne soffre perché l’ex moglie è tornata a Beirut, portando con sé i due figli.

View this post on Instagram

Ho messo al mondo due vite. #nothingelsematters

A post shared by Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) on

View this post on Instagram

💚💙

A post shared by Rouba Saadeh (@roubasaadeh) on

“La cosa che mi fa male è che a differenza di Marcus, che ho vissuto di più perché è tre anni più grande, Brando non capisce ciò che dico, parla arabo e francese. La questione diventa difficile se sono loro tre a muoversi, vado io per semplificare le cose. Li ho avuti giovane, Marcus a 23 e Brando a 27 anni. Loro non mi vedono tanto come un papà, non sono il classico genitore autoritario. Mi arrabbio solo se litigano o mancano di rispetto alla mamma”, ha dichiarato Michele Morrone a proposito della sua complicata situazione familiare. La promessa della recitazione è anche un musicista, sono tanti i video sui social che lo ritraggono mentre intrattiene i suoi bambini suonando la chitarra.

Jeremias Rodriguez, ecco la nuova (bellissima) fidanzata. Chi è la cognata di Belen e Cecilia

Miriam Leone, è vero. Chi è il nuovo fidanzato Paolo Carullo: la sua vita, le foto

Eros Ramazzotti, la nuova (famosa) fidanzata Veronica Montali: età, altezza, peso, figlie