Pierfrancesco Favino: chi è la bellissima moglie collega Anna, madre delle 2 figlie

Anna Ferzetti, chi è la donna che ha rubato il cuore del celebre Pierfrancesco Favino? Tutti abbiamo impresso il volto della bellissima moglie di Favino, che si mostra di volta in volta più bella al fianco del marito. Scavando nel passato di Anna emergono un sacco di dettagli interessanti sulle scelte che hanno caratterizzato la sua infanzia e carriera.

Partiamo con ordine. Anna Ferzetti è figlia d’arte per eccellenza: il padre, Gabriele Ferzetti, è un celebre attore che non torna difficile pensare le abbia trasmesso, sin dall’infanzia, la passione per la recitazione. E, infatti, lei oggi è un’attrice. Anna, classe 1982, nasce a Roma e le strade dei genitori si separano quasi subito. Lei frequenta una scuola tedesca per due anni per poi trasferirsi a Londra con la madre. Negli anni successivi torna nella sua città, Roma, dove inizia a studiare recitazione.

pierfrancesco favino moglie chi è attrice anna ferzetti


Pierfrancesco Favino, chi è la moglie attrice Anna Ferzetti

La vita di Anna Ferzetti procede a vele spiegate e la bellissima attrice oggi vive ancora a Roma. Ma non da sola. A farle compagnia nella sua città natale ci sono le due figlie, Lea e Greta, insieme all’immancabile marito, Pierfrancesco Favino. Proprio in merito alla bellissima coppia il gossip si era speso nel raccontare come Anna e Pierfrancesco si fossero conosciuti. La storia più accreditate è che i due si siano incontrati per la prima volta a casa di amici dove sarebbe emersa la loro passione comune per il ballo.

Anna avrebbe invitato l’attuale marito a ballare e la performance non sarebbe state delle migliori, con Pierfrancesco Favino che calpesta malamente i piedi di Anna. Ballerino di talento o meno, pare proprio che Pierfrancesco quella sera abbia fatto centro visto che i due, da oltre quindici anni, vivono una fantastica storia d’amore.

pierfrancesco favino moglie chi è attrice anna ferzetti

pierfrancesco favino moglie chi è attrice anna ferzetti

I fan si sono spesso interrogati se la differenza di età tra i due potesse aver influenzato la relazione. Tra Anna e Pierfrancesco Favino ci sono infatti tredici anni di differenza (lui è nato il 24 agosto del 1969) ed i due si sono talvolta lasciati andare a qualche dichiarazione in merito alla propria privata, rivelando un paio di segreti che permettono alla coppia di non perdersi mai. Si sa che la coppia ha vissuto in case separate sino alla nascita della piccola Greta.

Anna puntualizzò che proprio il vivere in case separate fosse in realtà uno dei loro segreti di longevità: “Ci vediamo poco, e ogni volta è una gioia ritrovarsi. Credo sia fondamentale mantenere i propri spazi, oltre al lavoro e alla famiglia. Se si sta un po’ separati, la coppia si rafforza. Abbiamo vissuto in due case fino ad alcuni mesi dopo la nascita di Greta, la nostra primogenita”. Dichiarazioni che confermano la lungimiranza e l’attenzione che entrambi dedicano alla relazione, sopratutto da quando la famiglia di Pierfrancesco Favino e Anna Ferzetti è diventata più numerosa.

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio

Paolo Bonolis: origini rumene, età, altezza, peso, prima e seconda moglie, i 5 figli

Carlo Verdone: età, altezza, peso, ex moglie, i figli Giulia e Paolo, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: