Com’è cresciuta, splendore. Raffaella Fico, ecco com’è oggi la figlia Pia Balotelli

Raffaella Fico negli ultimi tempi ha fatto un po’ soffrire i suoi fan, sebbene non l’abbia fatto con cattive intenzioni. La celebre ex fidanzata di Mario Balotelli non pubblica uno dei suoi scatti, in grado di far sognare il web, da oltre un mese. In realtà sembra essere una saggia decisione che in pochi si sarebbero aspettati dalla nota ex gieffina, che sicuramente avrà giudicato questo periodo storico poco adatto per immagini troppo ardite o frivole.

Raffaella Fico e l’attaccante del Brescia Mario Balotelli sono ormai in ottimi rapporti, per il bene della piccola Pia Balotelli, e molte voci li vorrebbero al centro di una rinnovata fiamma. Certamente le supposizioni degli insaziabili ammiratori giocano un po’ troppo di fantasia, ma è anche vero che l’ex coppia di genitori è ancora molto giovane e nello showbiz ci sono molti recenti esempi di amori ritrovati.

raffaella fico figlia pia balotelli oggi anni


Raffaella Fico, la figlia Pia Balotelli oggi

A sorpresa la bellezza partenopea torna sui social in occasione della Pasqua, e l’ultimo contenuto proposto sul suo profilo Instagram emoziona tutti i suoi affezionati. Si tratta di un dolcissimo selfie della modella con la sua bambina avuta con Mario Balotelli nel 2012. Pia Balotelli cresce a vista d’occhio, e le fattezze del suo volto si delineano sempre più chiaramente, mentre in passato fosse esclusivamente la fotocopia del padre, oggi anche gli eleganti tratti ereditati da Raffaella Fico incominciano ad essere ben evidenti. La figlia del famoso, quanto chiacchierato, calciatore presto sboccerà in una ragazza meravigliosa, e chissà quanto sarà geloso il giovane papà. Nel frattempo anche lui posta fieramente sui social una foto della sua principessa.

Gli auguri di una buona Pasqua si accumulano numerosi sotto al post di Raffaella Fico, come anche i complimenti ed i teneri pensieri rivolti alla bimba di casa. “Mix perfetto tra te e Mario, il risultato è perfetto, davvero bellissima bimba”, “davvero meravigliosa, vi assomigliate”, “Pia identica al suo papà”, “Complimenti hai veramente una figlia stupenda”, “Ma quanto è bella tua figlia Raffa?”, “Due principesse, molto simili”, “Che bamboline”, “Avete fatto un buon lavoro tu e Mario Balotelli”, “Tutta la faccia del padre”, “Incantevoli, vi auguro tutto il bene!”.

Via il primo bottone, il secondo, poi il terzo… Raffaella Fico, show in primo piano

“Basta chirurgia”. Raffaella Fico incalzata dai fan, l’ultima foto è ‘troppo’

Wanda Nara, le ‘bombe’ di Pasqua. Tanta roba stesa al sole del Lago di Como

“Palloni…”. Ludovica Pagani, il corpetto stringe troppo: fuori la parte preferita dai fan