“Basta chirurgia”. Raffaella Fico incalzata dai fan, l’ultima foto è ‘troppo’

L’ultima volta l’avevano paragonata al fuoco del Vesuvio, Raffaella Fico con la sua ribelle chioma leonina non perde un colpo sui social dove ha raggiunto la bellezza di di 472 mila follower. Come non comprendere i suoi seguaci? Vengono viziati da Raffaellona ogni giorno tra video tutorial su come allenarsi, assumendo posizioni da infarto, scatti in abito lungo con scolli vertiginosi e insieme mostra la sua tenerezza nell’essere mamma della piccola Pia, la bambina avuta con SuperMario Balotelli. Spesso però la showgirl non le ha tutte vinte su Instagram, dove viene spesso presa di mira. Il motivo? Il presunto abuso di bisturi.

raffaella fico

Raffaella Fico è sempre stata di una bellezza mozzafiato, lo dimostra il suo magico debutto al Grande Fratello 8, la modella era stupenda anche quando gli appuntamenti col chirurgo erano solo un sogno. Ultimamente però il viso è sempre più scavato e le labbra, in compenso, si appesantiscono sempre di più.

raffaella fico chirurgia

L’ultimo selfie pubblicato da Raffa sembrerebbe palesare le teorie più meschine dei seguaci, la ‘vip’ si scatta una foto in macchina, durante una giornata di sole qualunque e la bocca potrebbe sostituire gli airbag del veicolo. Il fascino dell’ex gieffina è come sempre indiscusso ma questa volta l’indizio è evidente. Cosa ci sarà sotto? I fan di Raffaella Fico sono quasi tutti della stessa opinione…

Nessuna pietà per Raffaella Fico: “Basta la chirurgia sei bella già senza!”, “Peccato Raffaella che ti sei gonfiata pure te… Inguardabile sta bocca!”, “Al naturale eri molto, ma molto più bella”, “Non capisco il tuo bisogno di sottoporti alla chirurgia…Peccato quando eri naturale eri il top”, “Ma che schifo, sembra un wrustel bruciato male”, “perché questa boccona così grande, adesso solo questo si nota”, “Cos’è successo alla tua faccia?!”, “Da arrestare il chirurgo che ti ha fatto una cosa del genere” …molti seguono il recente coro di Barbara Alberti e passano alle maniere pesanti “Sei diventata un mostro”. Sia vero o meno, ormai con gli insulti si è davvero oltrepassato il limite, cosa ne penserà Raffaella?

“Il fuoco del Vesuvio”. Raffaella Fico, vai col ‘fuori tutto’: visuale atomica