“Il fuoco del Vesuvio”. Raffaella Fico, vai col ‘fuori tutto’: visuale atomica

Raffaella Fico, una delle ex gieffine più belle della storia, incendia nuovamente Instagram. Oramai la showgirl sa come condurre il gioco sui social ed oltre alla strategia l’arma è il suo corpo da sogno. Questa volta è stata particolarmente generosa con i fan, ecco il suo regalo ‘vertiginoso’. Non sono sempre rose e fiori per lei. Ogni sua posa piace e pure tanto. Ma non sono mai assenti le critiche relative al suo aspetto fisico, per i fan ‘troppo costruito’ ultimamente. Insomma, il dibattito su di lei è sempre vivo sulla necessità di (presunti) ritocchi di cui, dicono, non avrebbe bisogno vista la sua già spiccata bellezza.

raffaella fico instagram foto fisico décolleté

Ha ballato fino a tarda notte Raffaellona, le gambe mozzafiato sono stanche, ma prima di correre a casa, togliersi di dosso l’abito rosso fuoco e il trucco si fa scattare un’ultima foto. Lei stessa si definisce ‘un po’ sfatta’ ma i follower è proprio così che la vogliono… Selvaggia. Il protagonista dello scatto delle ore piccole è certamente lo scollo del vestito, che termina quasi sullo stomaco di Raffaella Fico, lasciando ben poco alla fantasia. L’incendio provocato sulla piattaforma social è indomabile, ci vorranno i soccorsi per placarlo.

I seguaci restano vittime delle fiamme e commentano più scottati che mai: “Se da ‘sfatta’ sei così bella, non oso immaginare quando sei in forma”, “Ah cosa farei!!!”, “Anche se fai una foto in bianco e nero Raffaella viene sempre a colori, sa esprimere tutto il fuoco del Vesuvio che la rappresenta non a caso è napoletana”, “Bellezza mediterranea, o meglio, campana.”, “Sempre divina “, “Raffaella mi fai sognare”, “6 di un’altra categoria”, “Che bombe!” “Devastante”. Grazie Raffaella… Ma ora chiamate i pompieri. Insomma, Raffaella Fico ha colpito ancora. Lei sì che sa come farsi seguire.

Raffaella Fico, visuale atomica. Tutto strategicamente in primo piano