“Spettacolo”. Federica Pellegrini distesa sul lettino e via la maglia

La medaglia d’oro Federica Pellegrini non ha solo lasciato il segno nella storia dello sport italiano, vista la simpatia e la bella presenza si è fatta strada anche nel mondo dello spettacolo. Federica, nel frattempo, però deve mantenere sveglio l’invidiabile fisico. Eccola nell’ultimo post pubblicato, dove non sembra molto rilassata.

federica pellegrini foto instagram fisico tatuaggi

Federica Pellegrini è ben nota tra gli italiani e ha donato loro grandi glorie. In questo periodo la troviamo nell’esilarante giuria di Italia’s Got Talent, al fianco della storica Mara Maionchi, il comico Frank Matano e la new entry: il rocker col grembiule, Joe Bastianich. La sportiva sui social è seguita da più di un milione di follower e li rende partecipi della sua routine, a volte non molto piacevole, come nell’ultimo scatto Instagram.

federica pellegrini foto instagram fisico tatuaggi

federica pellegrini foto instagram fisico tatuaggi

“È tempo di soffrire!… mannaggia a @mrc.morelli e le sue manine delicate!”, scrive la Pellegrini nella didascalia, taggando il suo fisioterapista. È evidente che non si tratti di un fantastico massaggio in stile Spa. Sicuramente abbiamo visto Federica Pellegrini in inquadrature più a suo favore. I seguaci commentano il post con affetto ma anche con ironia: “Sembri una balena spiaggiata”, scherza un utente, “Bello il pigiamino”, “ma no dai, i massaggi col pigiama!”, “La seconda schiena più bella del mondo”, “Grande! Unica anche in pigiama!”, altri la giocano di fantasia “Peccato che…Non ti sei girata…”. Insomma, Federica è stata più ‘sexy’ altre volte ma, scherzi a parte, riscuote sempre e comunque il suo successo tra gli ammiratori.

Francesca Sofia Novello, chi è la fidanzata di Valentino Rossi: età, altezza, peso, misure, lavoro