Federica Pellegrini di marmo, la foto di schiena è meravigliosa: tutto in vista

Il nome di Federica Pellegrini si associa immediatamente all’immagine della medaglia d’oro. La sportiva rappresenta un orgoglio ed un vanto per gli italiani. Negli ultimi tempi la nuotatrice si è spesso cimentata anche nella carriera televisiva, per esempio nel talent show ‘Italia’s got talent’.

Federica è molto bella, ma è diversa dalle altre sex-symbol perché rappresenta un modello estetico ben diverso dalle solite showgirl: il suo fisico scolpito, buca l’obiettivo grazie ad anni di duro allenamento, i suoi muscoli sembrano quelli di una statua e, associati al suo viso femminile ed angelico, creano una formula vincente. Vediamo l’ultimo scatto social della campionessa.

federica pellegrini instagram foto fisico costume

Ha grande seguito su Instagram, dove ha superato il milione di follower, con il suo nikname @kikkafede88. Sicuramente le sue partecipazioni sul piccolo schermo hanno aiutato Federica Pellegrini a raggiunge un fetta più estesa di pubblico e di conseguenza anche sui social. Il web adora la sportiva, che alterna spesso scatti dedicati allo sport, con altri nel quale sfoggia la sua femminilità scultorea. Ultimamente aveva mostrato ai suoi numerosi fan un cambio look, repentino, dal tocco punk: il suo caschetto si era tinto, per metà, di un acceso fucsia.

federica pellegrini instagram foto fisico costume

L’ultimo post pubblicato da Federica Pellegrini la mostra come l’abbiamo conosciuta, in principio, nei panni di nuotatrice. La campionessa olimpionica è di nuovo in acqua, ad allenarsi e indossa un costume sportivo che solo a lei può donare tanto, svelando due tatuaggi sullo splendido corpo. La forma dell’atleta rasenta la perfezione e rimanda alle statue greche: la celebre trentunenne è di spalle ed è pronta a tuffarsi. La schiena sinuosa ed il lato b sembrano implodere, per il livello di estrema tonicità… Una vera bomba ad orologeria: se Federica dovesse impersonare una super eroina sarebbe di certo una Iron Woman. Che ne pensano i seguaci?

https://www.instagram.com/p/B8vEtYPo9Ti/

I fan non capiscono più nulla e cercano di prendere fiato radunandosi sotto al post dello loro amata Federica Pellegrini. “Wow, che muscoli!”, “che bicipite”, “Top. E chi dice il contrario è un invidioso”, “notevole”, “Orgoglio made in Italy”, “che fisicoooo”, “Quando madre natura si trasforma in un essere umano…”, “Chi***e d’oro”, “Opera d’arte”, “Quanta fatica per essere la Pellegrini… Chapeau”, “Perfezione italiana”.

Nella didascalia Federica Pellegrini ha scritto “Sotto un cielo di stelle” e le risposte alla frase non sono mancate… “Con un c**o stellato”, “Anche il cielo dice la stessa cosa…”, “La più bella sei tu!”, “Brilla anche un’altra stella, tu!”, “la vera stella sei tu fede”. Cara Fede, con tutta quella tonicità, perché non ce ne regali un po’? Sicuramente te ne avanza parecchia.

Tira su la maglia e… Elisabetta Canalis, tutti senza parole per quello che vedono