“Divina anche tra le lenzuola”. Federica Pellegrini, la foto a letto stende tutti

Tanti anni sono passati da quel 2002, quando una giovanissima Federica Pellegrini appena 14enne ha cominciato a stupire prima l’Italia, poi il nuoto mondiale. Una ragazzina timida, con i tratti adegati alla sua età. Dopo anni, però, un fisico da nuotatrice ma a tratti sexy, un look in continuna evoluzione.

È stato inevitabile che una del calibro di Federica Pellegrini, per il suo enorme valore sportivo e agonistico e per la sua fisicità, diventasse un punto di riferimento anche del gossip italiano. Numerose le sue ospitate in televisione, anche in veste di ‘vip’ e non di atleta. Altrettanto lunga la lista di articoli e servizi sulla sua vita privata, soprattutto sui suoi amori. E proprio su questo punto, l’ultimo post di Federica ha scatenato tutti i commenti e le suggestioni possibili.

federica pellegrini look fidanzato matteo giunta

I campioni come Federica Pellegrini, dopo un’intensa settimana di allenamenti in piscina, la domenica si concedono il meritato riposo. E mentre si rilassa a letto, condivide la sua mattinata festiva con i suoi follower Instagram. Fa invidia a tutta Italia, abbracciando il suo amato cagnolino e mostrando a pieno la bellezza della sua fisicità.

federica pellegrini look fidanzato matteo giunta

Ma la foto viene ‘analizzata’ e si comprende che in quel letto hanno evidentemente dormito due persone: lo si capisce dai cuscini e dallo stato del letto medesimo. Chi c’era con lei? È la domanda che non solo i giornali e siti di gossip si sono posti. Ha diviso la stanza con una collega? Difficile.

Visualizza questo post su Instagram

Domenica vuol dire coccole…. Tante coccole ??

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

E dunque in molti ipotizzano che accanto a Federica Pellegrini ci sia una persona ‘misteriosa’, non dichiarata. Nelle scorse settimane si è parlato di una presunta relazione tra lei e il suo allenatore Matteo Giunta. È così? Lei non ha smentito in modo perentorio, ma è stata parecchio vaga.

“Orribile”. Federica Pellegrini, fan senza pietà per la versione black