“Divina anche tra le lenzuola”. Federica Pellegrini, la foto a letto stende tutti

Tanti anni sono passati da quel 2002, quando una giovanissima Federica Pellegrini appena 14enne ha cominciato a stupire prima l’Italia, poi il nuoto mondiale. Una ragazzina timida, con i tratti adegati alla sua età. Dopo anni, però, un fisico da nuotatrice ma a tratti sexy, un look in continuna evoluzione.

È stato inevitabile che una del calibro di Federica Pellegrini, per il suo enorme valore sportivo e agonistico e per la sua fisicità, diventasse un punto di riferimento anche del gossip italiano. Numerose le sue ospitate in televisione, anche in veste di ‘vip’ e non di atleta. Altrettanto lunga la lista di articoli e servizi sulla sua vita privata, soprattutto sui suoi amori. E proprio su questo punto, l’ultimo post di Federica ha scatenato tutti i commenti e le suggestioni possibili.

federica pellegrini look fidanzato matteo giunta

I campioni come Federica Pellegrini, dopo un’intensa settimana di allenamenti in piscina, la domenica si concedono il meritato riposo. E mentre si rilassa a letto, condivide la sua mattinata festiva con i suoi follower Instagram. Fa invidia a tutta Italia, abbracciando il suo amato cagnolino e mostrando a pieno la bellezza della sua fisicità.

federica pellegrini look fidanzato matteo giunta

Ma la foto viene ‘analizzata’ e si comprende che in quel letto hanno evidentemente dormito due persone: lo si capisce dai cuscini e dallo stato del letto medesimo. Chi c’era con lei? È la domanda che non solo i giornali e siti di gossip si sono posti. Ha diviso la stanza con una collega? Difficile.

Visualizza questo post su Instagram

Domenica vuol dire coccole…. Tante coccole 🥰🥰

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

E dunque in molti ipotizzano che accanto a Federica Pellegrini ci sia una persona ‘misteriosa’, non dichiarata. Nelle scorse settimane si è parlato di una presunta relazione tra lei e il suo allenatore Matteo Giunta. È così? Lei non ha smentito in modo perentorio, ma è stata parecchio vaga.

“Orribile”. Federica Pellegrini, fan senza pietà per la versione black