“Orribile”. Federica Pellegrini, fan senza pietà per la versione black

Federica Pellegrini, classe 1988, è l’orgoglio della nazionale di nuoto italiana. Un talento davvero notevole che ha fatto il giro del mondo per rappresentare la nostra nazione nelle più importanti competizioni di questa disciplina olimpionica, aggiudicandosi numerosi premi e stabilendo nuovi record. Non l’abbiamo mai vista tornare a casa a mani vuote insomma.

federica pellegrini look fisico

Federica sarà il capitano della squadra di nuoto “Aqua Centurions” allenata da Matteo Giunta in vista della International Swimming League che si terrà a Indianapolis il 5 e 6 Ottobre 2019. Girano voci riguardo una relazione amorosa tra la campionessa e il suo allenatore, alimentate anche da alcune foto scattate dai paparazzi mentre i due si trovavano a cena in un ristorante, dopo la loro apparizione sul tappeto rosso di un evento sportivo. Federica nega però in modo irremovibile la notizia.

federica pellegrini look fisico

Il nuoto è tutta la sua vita ed è imbattibile nello stile libero, ma in pochi la conoscono nella sua vita privata, fuori dalle piscine e senza costume. Se c’è un vantaggio ad essere una campionessa di nuoto, è senz’altro quello di assicurarsi un fisico da urlo. Gli allenamenti sono molto duri, ma danno i loro frutti dal punto di vista estetico.

Federica infatti, oltre ad essere una nuotatrice di professione, è anche una modella. Ha presentato diverse collezioni di costumi nel corso della sua carriera, tra cui recentemente a Milano City Life, una collezione marcata Jaked.
Oltre alle sfilate, la sua notorietà l’ha portata anche in televisione in più di un’occasione, non solo per le pubblicità, ma è anche stata chiamata a partecipare, nei panni di giudice, allo show dei talenti “Italia’s Got Talent”.

federica pellegrini look fisico

In una foto pubblicata recentemente su Instagram, la campionessa si mostra in un modo in cui non siamo abituati a vederla: abito da sera, rossetto nero abbondante e occhi contornati da rimmel e matita a volontà, senza dimenticare un discreto strato di ombretto sulle palpebre. Certamente in piscina il make-up è fuori luogo, ma anche Federica nelle sue serate galanti ama concedersi un po’ di ostentazione. In fondo non si può dire che non sia una bella donna…

Visualizza questo post su Instagram

🖤

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

L’opinione dei suoi follower si divide in due: c’è chi apprezza il suo look un po’ dark e non risparmia i complimenti e chi invece la preferisce acqua e sapone (o per meglio dire, acqua e cloro) e trova il rossetto nero un’esagerazione: “Secondo me senza trucco stai meglio”; “Rossetto orribile”; “Kikka, ma cosa combini?”. A ogni modo, ciò che rende Federica speciale è il suo talento unico. Quella di concedersi un po’ di appariscenza ogni tanto, non può che essere una sua scelta.

Federica Pellegrini, il nuovo look è un flop. “Sembri la bambola assassina”